La WWE ha annunciato che “Bulletproof” degli Young Guns sarà la theme song ufficiale di Clash Of Champions, PPV monobrand di Raw, che si terrà il 25 Settembre.

Pubblicità

Qui sotto, potete ascoltare la canzone:

FONTE Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    niente male come canzone.

  • Lorne Malvo

    Rientro di Balor palese

    • Gai Dillinger Maito

      Si parlava di almeno sei mesi…Madonna se penso al triple threat tra lui, KO e Y2J che avevano in mente nella gabbia…

      • Lorne Malvo

        Stavo scherzando ahahah

      • TheArchitect #RawisRollins

        Hai frainteso il rumors mi sa. Bàlor avrebbe feudato con Jericho e KO solo se Reigns fosse rimasto a competere per il titolo contro Rollins a Summerslam. In tal caso avevano in mente Jericho vs Bàlor prima, poi Bàlor vs KO ed infine a Hell in a Cell un match a tre tra KO, Jericho e Finn senza titolo in palio. Alla fine però hanno cambiato i piani con il demone in feud con Rollins e Reigns contro Rusev

  • Ha un bel testo devo dire