Via Twitter, Triple H ha annunciato che si terrà una speciale sessione di tapings di NXT il 22 Febbraio presso la University Of Central Florida ad Orlando.

Pubblicità

Già in passato la WWE registrerò delle puntate di NXT in tale sede prima di NXT Takeover Dallas. L’arena della UCF è in grado di ospitare intorno alle 4mila persone.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Eddie Guerrero

    Ok come gli anni scorsi.

  • Gai Dillinger Maito

    Ecco, se proprio devono dare tutta questa importanza ad NXT, che non si fermino a metà dove gli fa più comodo e cerchino di accrescere ulteriormente il brand.