La WWE ha annunciato altre lottatrici che parteciperanno alla seconda edizione del torneo femminile “Mae Young Classic”, che verrà registrato l’8 e il 9 Agosto alla Full Sail University e trasmesso più in là in estate.

Pubblicità

Le quattro partecipanti inizialmente annunciate erano Mia Yim, Killer Kelly, Crystal e Mercedes Martinez. Poco fa, però, la WWE ha rimosso Crystal dalla lista delle lottatrici, per un motivo non specificato.

Al momento quindi sono 14 le partecipanti confermate, ecco i nomi:
Yim, Kelly, Martinez, Kavita Devi, Kaitlyn, Io Shirai, Rhea Ripley, Kacy Catanzaro, Nicole Matthews, Jinny, Tegan Nox, Deonna Purrazzo, Jessie Elaban e Reina Gonzalez.

 

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!