La prossima settimana inizieranno le registrazioni del “Mae Young Classic”, il primo torneo completamente femminile della WWE.

Pubblicità

Come riporta la WWE stessa, due nuove lottatrici sono state annunciate per il torneo. Si tratta di Sage Beckett e Rhea Ripley. Ripley (conosciuta anche come Demi Bennett), è la più giovane tra le donne del torneo (ha 20 anni), è Australiana ed ha già firmato un contratto con la WWE ad Aprile. Beckett, invece, ha firmato con la WWE a Gennaio insieme a Abbey Laith e Ruby Riot. Formatasi presso la Team 3-D Academy, lottava in Impact Wrestling come Rosie Lottalove e, recentemente, ha fatto da “bodyguard” a Lana in alcuni Live Event di NXT.

FONTEWWE.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!