Durante l’ultima puntata di Raw...

Pubblicità

….la WWE ha annunciato che Cesaro affronterà Sheamus a Clash Of Champions, PPV previsto per questa domenica, nel settimo ed ultimo match del loro best of seven series.

 

Inoltre, TJ Perkins difenderà per la prima volta il titolo Cruiserweight contro The Brian Kendrick a COC, dopo che a Raw, Kendrick ha sconfitto Cedric Alexander, Gran Metalik e Rich Swann diventando il nuovo #1 contender.

 

Infine, nel kick-off dell’evento, Alicia Fox affronterà Nia Jax.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Vorrei una stipulazione però per Cesaro vs Sheamus.

    • Cole

      Ahahaha

  • Contro Nessuno

    Gran bel kick-off! Cit. Nessuno

  • The Chosen One

    Abbastanza ridicolo il 3-0 3-3 in modalità bomba disinnescata ad 1 secondo della fine come in tutti i film d’azione.. Potevan almeno fare 2-0 2-2 3-2 3-3..

  • Daniel

    Vabbè che TJ non perderà la cintura subito mi pare chiaro, a meno che vogliano rilanciare Kendrick con il ritorno in WWE dopo anni, ma sinceramente uno che vince aspettando l’ultimo momento del match e prenderle per tutto il tempo non mi garba mica.
    Ma poi dove stavano Tozawa, Gallagher, Lince e tutti gli altri? sta presentazione dei CW con un F4W subito non mi è piaciuta

  • Eddie Guerrero

    Ottimo sono tutti interessanti e ottimi match da vedere, l’ultimo match quello femminile cosi e cosi speriamo bene.

  • Stex14

    Mi aspettavo una stipulazione speciale per chiudere al meglio questa best of series tra Sheamus-Cesaro. Curiosa la scelta nel kick off sembrava scontato o Titus-Young o Amore/Cassidy-Shinning Stars e invece incontro femminile.