La WWE ha appena annunciato che le puntate di Raw e SmackDown Live, che si terranno rispettivamente il 9 e 10 Aprile 2018 dopo il weekend più importante del wrestling internazionale, ovvero quello di WrestleMania 34, verranno trasmesse dallo Smoothie King Center in New Orleans.

Pubblicità

I ticket dei due eventi saranno disponibili a partire dall’8 Dicembre. Durante gli ultimi anni, i due episodi degli show settimanali post-WrestleMania, hanno assunto una grande importanza, dove nuove Superstar debuttano, nuovi importanti feud iniziano e altri lottatori ritornano, al punto che la stessa WWE ha deciso di dedicare al “Lunedì dopo WrestleMania” un documentario sul Network: “WWE 24: WrestleMania Monday”.

FONTEDaily Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!