Durante l’ultima puntata di Smackdown Live…

Pubblicità

…la WWE ha annunciato che Alexa Bliss difenderà il titolo femminile di Smackdown contro Becky Lynch.

Inoltre, la Wyatt Family difenderà i titoli di coppia in un Four Corners Elimination Tag Team match contro gli Usos, gli American Alpha e Heath Slater e Rhyno.

Infine, AJ Styles difenderà il WWE Title contro Dolph Ziggler e Baron Corbin, poichè il match fra Ziggler e Corbin è terminato in doppio count-out.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Contro Nessuno

    è tornato Jey??

  • Shawn Michaels

    Evoluzione delle storie(mondiale, intercontinentale) molto buona!
    Aj Styles come sempre fenomenale. Mi prospetta un buon triple threat match. Interessante come vada a finire la situazione Ambrose – The Miz. Seguire Smackdown è diventato molto più interessante di Raw. A raw solo Jericho e Seth sono degni di essere seguiti, Owens non ha credibilità, al di là se piace o no.
    Questo ”senso di giustizia” rinato tra Reigns e Seth per ora ha poco impatto e senso, specie se non vi è alcun promo circa il tradimento di Seth(fino a luglio si menavano)

  • The Chick Magnet

    Manca solo una puntata di Miz TV con ospiti Dean Ambrose e Renee Young e si chiude l’anno davvero col botto

  • Stex14

    Sul match femminile non mi aspetto chissà quale contesa, semplice compitino e chissà che non ci sorprendono dando nuovamente il titolo alla Lynch, cosa clamorosa ma visto quello che abbiamo vissuto dalle Series in poi tutto è possibile

    Forse rimarrò deluso ma a fine triple threat mi aspetto l’intervento di Undertaker che attaccherà Aj Styles iniziando la faida tra i 2.

    Nel four corners match vittoria abbastanza scontata dei nuovi campioni a meno che non vogliono far tradire Randy nell’ultima puntata del 2016