La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di SmackDown Live, la prima del nuovo anno, Sami Zayn affronterà il WWE Champion AJ Styles, in un Single Match non valido per il titolo.

Pubblicità

Inoltre, è stato annunciato anche un altro match titolato: Chad Gable e Shelton Benjamin, essendo diventati i primi contendenti dopo un bellissimo Triple Threat Tag Team Match, vincendo contro il New Day e Rusev & Aiden English, affronteranno gli Usos in un match valido per i rispettivi titoli di coppia.

Nella stessa serata, i Breezango lotteranno nuovamente contro i Bludgeon Brothers, in un rematch dell’incontro che si è tenuto durante la scorsa puntata.

FONTELords of Pain & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!