Nella giornata di ieri, presso il CES International di Las Vegas, importante fiera sulla tecnologia, la WWE ha ufficialmente lanciato il suo WWE Network, un servizio via streaming, che offrirà la programmazione della compagnia di Stamford 24/7. Il prossimo 24 Febbraio, il Network farà ufficialmente il suo debutto.  I fan potranno abbonarsi a tale servizio su WWE.com per i computer. Mentre per i dispositivi come i tablet, sarà disponibile sulla WWE App. Il WWE Network sarà disponibile anche su XBox 360, Playstation 3 e PlayStation 4. Su Xbox One, arriverà dalla prossima estate.

Pubblicità

Il costo sarà di 9,99 dollari al mese e ha un valore di 600 dollari all'anno. Sul network saranno presenti tutti gli show della compagnia(con un pre-show di 30 minuti per Raw e SD)(ndr:Saranno ancora trasmessi anche in TV), i 12 ppv della WWE (con pre show e post show), documentari, ppv storici, programmi originali (come ad esempio reality show), match storici e molto altro, tutto trasmesso in HD.

In un video pubblicato su Youtube, la WWE spiega come il network  funzionerà:

 

Fonte: LOP.Net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.