Durante l’ultima puntata di Monday Night Raw…..

Pubblicità

 

…….Triple H ha annunciato che Sheamus difenderà il WWE World Heavyeight Title contro Roman Reigns in un TLC match che si terrà durante l’omonimo PPV previsto per il 13 Dicembre

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • #teambringit

    Sono esterrefatto per quanto fosse over Roman ieri

    • BoBx30

      Contro questo Sheamus penso che anche Cena sarebbe tifato LOL

  • FLOYD

    Dopo il pop di ieri a Roman Reigns il buon vecchio Vince ha goduto come una capra.

  • wwe fan

    bhe
    io sono convinto che se a reigns dai l’avversario giusto può fare un buon match da main eventer
    vediamo che esce con sheamus

    • #teambringit

      Sheamus è bravino in ring, ha una varia gamma di mosse che se usate possono prolungare il match, bisognerà vedere il rapporto in ring fra i due e lo storytelling.
      La cosa importante è far gestire a HHH i promo dell’Irlandese e pregare che Roman acquisisca mimica facciale il prima possibile

      • wwe fan

        fra l’altro sarà anche un TLC match quindi speriamo bene dai

    • ale 27

      i match con sheamus a raw nelle puntate pre-MITB (o comunque in quel periodo) sono stati positivi.

  • The Chick Magnet

    Really?

  • Daniel

    Tanto Sheamus sicuro non la perde già a TLC, dicono che la vittoria a Reigns probabilmente avverrà alla RR da heel.
    Ma dico io, Reigns ormai da heel ci sta poco! Dopo mesi e mesi di beniamino alla Cena che cazzarola si mettono in testa di non farlo campione adesso?

  • BalorClub

    Sono riusciti a rendere Roman OVER ieri notte! Musica per le mie orecchie

    • NM Punk

      E’ Over perchè è l’unico top face presente, dal momento che non nè hanno costruiti altri.

      • BalorClub

        Molto bene

        • NM Punk

          Molto bene?
          Io non sono un hater di Reigns ma un campione dovrebbe essere completo.
          Quante parole ha detto ieri? 4 forse 5… Non è ancora in grado di gestire un promo fatto bene… Sheamus da questo punto di vista è migliore.

          • wwe fan

            Donate un Paul Heyman a Reigns

          • BalorClub

            Quante parole diceva Lesnar quando era campione? O quante volte lo vedevi? 1-2 al mese? Reigns c’è sempre stato, ha tanto da migliorare al microfono si sa, ma come unico Top Face è giusto che sia li e che vinca il titolo, perchè il booking WWE fa pena e si sa, e secondo me certi atleti erano tanto peggio di lui, solo che ormai vi siete accaniti su Reigns perchè lo stanno cercando di pushare, e se voi volete guardare del bel lottato guardatevi la ROH, li c’è da leccarsi i baffi ed è tutta un’altra cosa. Io seguo la WWE da 10 anni quasi e ho sempre accettato tutto, perchè possiamo lamentarci finchè vogliamo ma primo, le scelte le fanno loro, secondo prima o dopo torneranno i vari Bryan, Cesaro, Cena e Rollins e allora sarete contenti quando uno di loro diventerà campione, ma non lamentatevi se prima o dopo perderà il titolo, la ruota gira per tutti e adesso date la possibilità a Reigns di dimostrare qualcosa senza infangarlo prima del dovuto

          • NM Punk

            Lesnar è un’altra questione, per come è costruito il suo personaggio va benissimo vederlo anche solo 3-4 volte all’anno, al microfono è un 10/10 visto che Heyman parla per lui.
            Bel lottato c’è dappertutto, in ROH,NJPW,LU anche in WWE, Reigns sul lottato è migliorato tantissimo e adesso può essere anche accettabile, Ma se c’è solo un top face non è “colpa” degli infortuni ma sono loro che non sono riusciti o non hanno voluto costruirne altri.
            E’ solo una considerazione, anch’io accetto tutto, non mi cambia mica la vita, per me possono dare il titolo anche a Corbin.
            Dico solo che da campione poi devi parlare molto di più e se non migliori avrai un regno corto e che sarà di livello inferiore rispetto ad altri.
            Detto questo non è stata una cattiva idea concedergli il titolo per 5 minuti, io terrei per buono questo regno e aspetterei miglioramenti sostanziali sotto ogni aspetto prima di vederlo di nuovo campione per un “vero” regno.

          • BalorClub

            Sull’ultimo punto sono d’accordo anche io, adesso ad esempio lo farei perdere a TLC causa interferenza di Rusev e Barrett e successivamente perdere ancora contro Sheamus ma a causa di Triple H, in modo da creare un feud fra i due in vista di WM, tenerlo lontano dal titolo ancora per un pò e quando ci saranno miglioramenti al microfono farglielo vincere. Così per il titolo ci mandi un Ambrose o un rientrante Bryan (Usi la storia che Sheamus lo ha infortunato per esempio) e sostituisci il match tra Triple H e Rollins che si doveva fare alla Mania con Triple H contro Reigns,
            così prendi 2 piccioni con una fava

          • NM Punk

            Perfetto, l’unica cosa non vedrei bene Sheamus come ME di WM in questo momento.

          • BalorClub

            Neanche io, ma sinceramente se non gliela toglie Reigns non vedo chi possa togliergliela in 2 PPV. Quando facevano ancora l’elimination chamber il campione poteva cambiare nel PPV prima di WM, ma ora con fastlane penso che il campione rimanga quello. Un’altra scelta azzardata potrebbe essere che la stessa sera Reigns vinca il titolo, e Ambrose vinca la Rumble, allora sai già il main event di WM

          • NM Punk

            Se non sbaglio tempo fa si diceva che Cena al suo rientro avrebbe avuto un feud con Sheamus, magari sarà lui il suo sfidante alla Rumble.

          • BalorClub

            Molto probabile, ma da ex campione degli Stati Uniti dovrebbe avere ancora un rematch con Del Rio mi pare, quindi non saprei

          • NM Punk

            Ci siamo dimenticati anche di Lesnar, con The Rock assente, con Undertaker feud chiuso e HHH con Reigns dove lo piazzi?
            Potrebbe essere una carta per il ME come partecipante a sorpresa della Rumble.
            Difficile prevedere qualsiasi cosa ad oggi.

  • Eddie Guerrero

    per me Roman Reigns non sarà l’eccellenza però neanche è malvagio, e comunque spero che vinca reigns a TLC anche se difficilissimo, e vedremo che match verrà fuori.

    • BalorClub

      Con tutti gli infortuni che ci sono al momento, Roman resta una carta importante per il main event, e penso che meriti il titolo, è un atleta che ha subito 2 incassi decisi qualche ora prima di Wrestlemania e Survivor Series ragazzi… e non è poco

      • JakeDanyel

        Non c’entra una mazza, quelle sono scelte di booking per cercare di farlo amare dal pubblico.
        Ieri era abbastanza over, soprattutto pensando che come campione abbiamo uno Sheamus gestito con i piedi.
        Tra i due in questo momento meglio Roman, spero sia questo il motivo del tifo del pubblico.
        Ciò non toglie che Reigns per stare così in alto nella card deve migliorare tantissimo per essere accettato da tutti, e non solo ragazzini/e.
        Ma l’hai viste le mimiche facciali mentre parlava ? Abbastanza imbarazzante direi.
        Nessuno lo critica a prescindere, però oggettivamente per le qualità che dimostra merita il midcarding.

        • wwe fan

          secondo me basta dargli un buon manager e dei buoni avversari
          basta match con big show e altri….
          Lo ripeto, secondo me potrebbe essere tranquillamente un main eventer

          • JakeDanyel

            No, Main Eventer assolutamente no, non ne ha nè la qualità nè le capacità.
            È logico che con uno come Bryan o Cesaro faccia un buon match, insomma sarebbe grave il contrario.
            Per essere un Main Eventer non è migliorato in nulla, perché fare semplicemente più mosse in un incontro non significa migliorare.
            Una mossa eseguita da Cesaro o Bryan, ne vale 5 di Reigns.
            Conta la qualità delle azioni, la capacità di immedesimarsi in una storyline importante senza risultare sempre bloccato, lo storytelling, le mic skills.
            Insomma Reigns non è pronto e probabilmente non lo sarà mai.
            Gli va bene che l’avversario è anonimo in un modo assurdo, e quindi è tifato.

          • wwe fan

            rispetto il tuo commento ma non è possibile dire oggi che non sarà mai pronto
            nei promo si nota che è bloccato, non è spontaneo mentre sul ring sta migliorando e di questo passo un giorno speriamo di vedere un main eventer

      • Eddie Guerrero

        si infatti sono d’accordo

  • Geekong

    alla fine copiando la storyline di bryan sono riusciti a mandarlo over..comunque vorrei spezzare una lancia a favore di Sheamus ..sinceramente pensavo peggio come campione ma potrebbe essere interessante per qualche mese un suo regno con affianco la sua stable europea:)

    • wwe fan

      evviva il booking della wwe…..-.-

  • Gilgamesh

    È iniziato il RomanMerdismo

  • Lucky

    Mi dispiace molto per Roman, durante il periodo di stop, ha lavorato molto, sul lato recitativo, con pochi miglioramenti e quindi su questo aspetto, non ho grosse aspettative per il futuro.
    Questo incontro era praticamente inevitabile, non saprei come vogliono gestire questa rivalità però una cosa è certa, a TLC non avrebbe molto senso far perdere già la cintura a Sheamus.
    Roman è over? tanto meglio. Non sono un amante di Roman, però sinceramente, deve vincere la cintura? ok, mi può anche stare bene ( con le giuste motivazioni e condizioni), l importante è non fare scelte affrettate rischiando di (ri)bruciare il suo status!

  • best for business

    Vince si sara masturbato sentendo il pop di reigns

  • It Factor

    È un incubo

  • wakko

    Da questo ,match mi aspetto belle cose

  • Mario Didio

    Chi interferisce stavolta per non far vincere Reigns?

    • BalorClub

      Penso Triplo

  • Gai Dillinger Maito

    Avrebbero dovuto aggiungerci anche Dean Ambrose ed in qualche modo uno dei semifinalisti.
    Sheamus e soprattutto Reigns secondo me non daranno una prestazione eclatante…

  • Daniel

    Non credo neanche che facciano perdere Sheamus a solo 1 mese dalla vittoria, certo sarei contento se lo facessero piuttosto di sorbirmi questo Sheamus irriconoscibile!
    Aggiungeteci pure Ambrose vs Owens per l’IC.
    Mi sembra chiaro come match, dopo gli sguardi a Smackdown XD

  • DirtyDeedsAddicted

    Io sono uno di quelli che sarebbe incuriosito di vedere un regno serio di Roman, ma il problema è un altro. Quand’è che si deciderà ad allargare un po’ il parco mosse? Un paio di DDT, qualche Suplex, una mossa di sottomissione seria? Insomma è sempre la stessa minestrina sul ring

  • Stex14

    Scelta logica e con senso, visto che l’unico modo per far uscire qualcosa di “interessante” da un match tra loro 2 è far si che il match possieda una stipulazione speciale..

  • TheArchitect #RawisRollins

    Siamo nel periodo di Sheamus campione contro Reigns superman solo contro tutti. Orrore! e questo sarebbe il feud di punta più importante della WWE attuale… per la rumble non riesco ad immaginare uno scenario diverso: Cena batterà Sheamus alla Rumble conquistando il 16esimo titolo mondiale, e Superman Roman ad oggi, ripeto purtroppo, l’unico favorito alla vittoria della Rumble 2016 in Florida, la sua seconda vittoria consecutiva della rissa reale, sesta Rumble con un vincitore non apprezzato, l’ultima vittoria giusta e’ stata quella di Edge nel 2010. L’unica salvezza sarebbe un Sheamus vs Lesnar alla Rumble con vittoria di quest’ultimo e vittoria della Rumble da parte di Bryan così da fare a WM 32 Bryan vs Lesnar per il titolo, ma non andrà così. #RomanvsCenaforWWEWHCWM32