Durante le celebrazioni per il suo successo nel main event di SummerSlam, l’attuale detentore del titolo massimo di Raw, Brock Lesnar, ha subito un attacco da parte di Braun Strowman. Dalla rissa che ne è conseguita, l’ex membro della Family ne è uscito chiaramente vincitore, abbattendo la Bestia e sollevando al cielo la cintura da WWE Universal Champion. Successivamente, è stato annunciato che il General Manager di Raw, Kurt Angle, ha deciso che i due si dovranno affrontare in un match valido per il WWE Universal Championship a No Mercy, che avrà luogo allo Staples Center di Los Angeles il prossimo 24 settembre.

Tenshi Neko
Nato nel bresciano, fin da piccolo fan della WWE e tifoso dell'Inter (lo so: le ho proprio tutte), nonostante sia fresco di reclutamento, il mio compito principale per Zona Wrestling è quello di analizzare le puntate di Raw. La gioia. Dei wrestler attuali della WWE, sono un blind mark di Bray Wyatt (per il potenziale), Kevin Owens, Aj Styles e Big Show (il perché di quest'ultimo è un mistero anche per me).
  • The Beast Incarnate

    Che segmento da paura e per me una vittoria di Strowman sarebbe ben accettata

  • Viva la Raza90

    Roman Reigns : 3 mosse,pushato in fretta,poca skill al mic,FISCHIATO
    Braun Strowman : 3 mosse,pushato in meno di un anno,zero skill al mic,OSANNATO

    Il semplice riassunto dei sentimenti degli haterz da tastiera e non solo 😀

    • Pietro_ Brother Nero

      3 main event di WM di fila, una Rumble, 3 titoli mondiali, uno degli stati uniti e batte Taker a WM contro un anno di jobbate nella Family, faide di basso livello fino a quella con Reigns dove comunque perde, buttato nella ATGMBR a WM a caso perché non aveva una faida e comunque perde, poi finalmente vince con Reigns e la notte scorsa è stato il suo primo match titolato. Ti ricordo poi che uno è stato imposto come babyface della federazione e l’altro è diventato il monster heel della federazione. Inoltre Reigns è praticamente sempre lo stesso dallo Shield mentre Strowman ha fatto un cambiamento fisico incredibile ed è migliorato moltissimo come performer in ring e al microfono

      • Abi

        concordo con tutto, ma che sia migliorato moltissimo come performer in ring e al microfono, lo vedi solo tu.

        • Pietro_ Brother Nero

          Solo io non penso

          • Crispy

            Sicuramente anche io 👍

          • Abi

            guarda che a me piace braun, il suo personaggio è uno dei migliori in wwe,
            ma sta di fatto che al mic non è ne un y2j ne un roman (pur tenendo in conto di quanto sia banale al mic il romano) e sul ring è un mediocre ma sta di fatto che a lui non servono mica delle belle mosse o dei bei promo per farlo sembrare credibile.

    • Y2J

      “Ma che cazz0 stai a dì?” Parte 3

    • Daken Akihiro

      Strowman è innanzitutto veramente credibile come big man e riesce a portare notevole intensità ai suoi match, da una parte per l’atletismo, dall’altra per la sua presenza scenica; è inutile dire che un big man a quel modo andrebbe gestito puro brawler con qualche powermoves (anche se sì, vorrei vederlo fare cose più “woah”, ho sempre pensato che la Shouten di Goto, http://68.media.tumblr.com/41627edb20cb7592e4b613c066ed9ff0/tumblr_nmd22njh0e1snhdpvo10_r1_400.gif, fosse una mossa perfetta per lui, vista la stazza); e a differenza di Reigns è over, davvero over

    • Gualtiero Bianco

      A parte il fatto che Strowman non va verso il quarto main event di fila di WM, ma il punto è che Strowman è osannato proprio perché ha passato gli ultimi mesi a malmenare Reigns.

    • E’ un gigante che utilizza bene le sue tre mosse, da uno come Reigns ci si aspetterebbe qualcosa di meglio
      peraltro ha più carisma (non parlo di microfono) e non ha una gestione esagerata rispetto alle sue capacita, anzi

  • wakko

    Benissimo

  • Contro Nessuno

    Già lo sapevo senza vedere raw

  • Giusto così, Strowman se lo meriterebbe di vincere, ma parecchi dubbi.

  • Stex14

    sacrosanta scelta fare Strowman-Lesnar ma temo che il miracolo di veder l’ex Family campione sia appunto un miracolo….chissà se Vince cambia idea in queste settimane…