Come riportato da PWInsider, Brock Lesnar è attualmente pubblicizzato per la puntata di Raw del 24 Ottobre a Minneapolis, città nella quale ha conseguito i suoi migliori successi a livello universitario, così per contiunare il feud con Goldberg, dopo che Paul Heyman ha sfidato l’ex WCW a tornare sul ring ed affrontare in futuro il suo assistito.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • IvoAvido

    Goldberg settimana prossima rifiuta, Lesnar lo provoca la settimana successiva e nel Raw del 31 ottobre (post HIAC) Goldberg accetta. Quota a 1.05

    • Goldberg

      So brock, you wanna know who is next? Not you. I refuse. E io bestemmio ?

  • Eddie Guerrero

    ottimo, finalmente vedremo Lesnar e vedremo come andrà avanti questo feud contro Goldberg, e vedremo anche il grande mito Paul Heyman anche lui sicuramente all’opera.

  • Abi

    suplex city is back!

    • AJ Ferr

      Di già? Pensavo stesse in disparte x un po’

  • Stex14

    In quella puntata facciano le cose con la testa tenendosi il suo nome per il MainEvent cercando di portare ascolti nella terza ora.