Tramite il proprio sito ufficiale, la WWE ha annunciato che John Cena farà il suo ritorno on screen durante la puntata di Smackdown Live del 27 Dicembre, ultima del 2016, che si terrà a Chicago.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Tiger Mask

    Benissimo.. E’ mancato molto a SD(che gia’ ha poco starpower..)

  • Gai Dillinger Maito

    Cena non ce lo vedo il tipo che tira le frecciate ai fans. Quella è Stephanie la cazzimmosa.

  • Contro Nessuno

    Darà il buon anno a tutti…

  • JohnMorrison96

    Io continuo a sognare un segmento di Cena a Chicago come quello di Michaels a Montreal…
    ”WHO’S YOUR DADDY, CHICAGO?”

  • Eddie Guerrero

    bene finalmente lo vedremo Cena e sarà Hype a 1000, e vedremo cosa gli faranno fare magari andrà per il titolo di Styles credo.

  • Stex14

    Era scontato che Cena ritornava on screen a fine anno, non era possibile finire il 2016 senza di lui e pensare che tornava solo per un inutile live event.