La WWE ha annunciato che nella prossima puntata di Raw ci sarà un Last man Standing match tra Roman Reigns e Braun Strowman. Ecco l’annuncio:

Pubblicità

“Mancano meno di tre settimane al Fatal four way match di Summerslam valido per il titolo universale. Roman Reigns e Braun Strowman continuano la loro epica faida in un Last Man Standing match lunedì a Raw. La storyline tra i due è ben nota ed hanno già combattuto diversi match brutali, incluso l’Ambulance match a Great Balls of Fire. Cosa succederà quando queste due superstar dovranno infliggere abbastanza dolore l’un l’altro per tenerlo giù fino al conto di 10 ed essere dichiarato vincitore del Last Man Standing match? E quale impatto avrà sull’imminente Universal title match del più grande evento dell’estate?”

Ecco l’annuncio sull’account Twitter della compagnia:

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono il reporter ufficiale di Impact Wrestling, oltre ad un grande fan della disciplina in genere. Il wrestling ed il calcio sono i miei due grandi amori. Lottatori preferiti: Roman Reigns, Alexa Bliss, Chris Jericho, AJ Styles, Johnny IMPACT, CM Punk, Undertaker, Eddie Guerrero.