Come ormai risaputo ed anche riportato su queste stesse pagine, Triple H tornerà sul Ring per due Live Event pre Wrestlemania. Il primo sarà il 10 Marzo a Buffalo, New York, il secondo a White Plains, sempre nello stesso stato.

Pubblicità

Stando a quanto riportato dal Pro Wrestling Insider, il Match pubblicizzato per l’evento di White Plains sarebbe un tre contro tre, nel quale Triple H farebbe squadra con l’attuale campione universale Kevin Owens e con Samoa Joe, per affrontare il Team formato da Chris Jericho, Sami Zayn ed il rientrante Finn Balor.

Al momento si tratta di una notizia tratta dalla pubblicità a livello territoriale dell’evento, ma dato il modus operandi della compagnia di Stamford in questi casi, potremmo anche affermare che Finn Balor farà il suo rientro (in quell’occasione se non addirittura prima) nel Live Event di White Plains, New York, il 26 Marzo, ad una settimana da Wrestlemania.

Questo non significa che The Demon poi possa prendere parte anche al Granddaddy of Them All, ma comunque sarebbe prontissimo per un suo eventuale rientro anche negli Show TV, per esempio il giorno dopo a Raw, il 3 Aprile all’Amway Center di Orlando, Florida.

 

Fonte: PWInsider & Zona Wrestling.net

GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!