I prossimi 8 e 9 Dicembre la WWE tornerà in India, più precisamente al Indira Gandhi Indoor Stadium di Nuova Delhi, per due House Show nel quale saranno protagoniste le Superstar del Roster di Raw.

Pubblicità

 

Come risaputo però, oltre a loro prenderà parte agli Show e sicuramente anche ai Main Event degli stessi, l’attuale campione WWE Jinder Mahal, in forza al Roster di Smackdown.

Poche ore fa la WWE ha annunciato che non sarà l’unico Wrestler del Roster blu a volare in India con Raw, infatti, anche il prescelto per andare a combattere contro Mahal a Nuova Delhi l’8 e il 9 sarà un alfiere dello Show di Shane McMahon e Daniel Bryan: si tratta di Kevin Owens.

Owens combatterà contro Mahal come un Heel, dato che il campione WWE sarà proposto come il Babyface della situazione, giocando in casa e quindi avendo con pochi dubbi il favore del pubblico indiano.

FONTEPro Wrestling Insider & Zona Wrestling.net
GiovY2JPitz
Appassionato di vecchia data, una vita a rincorrere il Pro Wrestling, dal lontano 1990. Studioso della disciplina e della sua storia. Scrive su Zona Wrestling dal 2009, con articoli di ogni genere, storia, Preview, Review, Radio Show, attualità e all'occasione Report e News, dei quali ha fatto incetta nei primi anni su queste pagine. Segue da molti anni Major ed Indy americane e non. Jerichoholic nel profondo!
  • wwp

    Roba che lo fischiano pure in India.

    • The Chick Magnet

      Robe da WM18 insomma.

    • Cole

      Nah, lì è amatissimo

    • Contro Nessuno

      Sarebbe fantastico. Ci spero.
      Dopo vorrei tanto vedere la faccia di Vince. Ahahah

  • ChristianPeeps

    Fa così schifo che lo fischiano ovunque.
    Smacco finale vittoria del titolo a Owens, tanto per gradire.
    Dite che sto correndo troppo?

    • Cole

    • Marco10695940

      posa il vino

      • ChristianPeeps

        M’inventerei qualsiasi cosa pur di non vedere Mahal campione.

        • Marco10695940

          ecco allora cavati gli occhi 😀

  • l00C@

    Buono per Owens se sale in cima e si prende il titolo, ma, Aj, Zayn, Nakamura, Roode ecc che je fanno fa ?

    • giovy2jpitz

      Non ci sono, è un house show di Raw, con Mahal e Owens, come scritto nella news

      • l00C@

        Ho scritto male, mi riferivo in generale, per SD a dicembre

    • Tiger Mask

      Non gli faranno mai vincere il titolo in un House Show e per di+ in India contro l’idolo di casa!..

      • Pietro_ Brother Nero

        Ed è proprio quando siamo così sicuri che non accadrà…non accadrà

      • l00C@

        Ho scritto male, mi riferivo in generale, per SD a dicembre, fortunatamente riesco ancora a leggere bene

  • Eddie Guerrero

    Sarebbe ottimo se poi Owens vince il titolo massimo ai danni di Mahal che sarebbe fantastico.

  • King Cuzzy

    Ma Santino era tifato in Italia perché face simpatico o perché era italiano? Vivevo in USA e mi dicevano “certo che i tuoi connazionali sono scemi se tifano un canadese perché fa l’italiano oltretutto con quella gimmick stereotipata”.
    Il punto è, ma un indiano che ha accesso a internet perché dovrebbe accettare come babyface uno che fa schifo in ogni fronte e di indiano ha solo le origini?
    Seghe mentali a parte, Owens è fortunato perché tra i pezzi grossi che jobbano a Ginger Maial è l’unico che lo fa off screen XD

    • Abi

      Tralasciando il tuo commento oggettivamente banale e debole per se stesso (come quasi tutti i tuoi commenti che ho letto fino ad’ora), il Ginger Maial (non voglio fare moralismo, solo un’opinione eh) lo trovo davvero di basso livello ed irrispettoso verso diversa gente.
      Che personalmente mi ha abbastanza offeso.

      • King Cuzzy

        Non sei il primo che legge i miei commenti con attenzione, lo so di essere interessante, mentre te non so manco chi cacchio sei.
        Detto questo, ragazzo, devi imparare ad argomentare: commento debole? Ok, ma perché? I miei commenti banali? Se li trovi banali rispondi e discutiamone, ho la febbre che mi blocca a casa, se mi gira mi faccio un tour del tuo profilo e vedo se i tuoi commenti sono banali, poi te lo faccio notare….. ops, sei privato, ergo non vuoi che i tuoi commenti vengano visti, ergo hai commenti banali da nascondere.
        Poi, che ti sei offeso non me ne fotte proprio, per essere chiaro, esiste la libertà di espressione, se non si può manco scherzare su un wrestler spariamoci.
        Tanta gente offesa? Sono a Roma, quartiere Monteverde, venite così ne parliamo, sti offesi sul web non li calcolo.
        Poi scusa ho detto Ginger Maial, che è offensivo?
        Argomenta o STFU.

        • Abi

          Parli di argomentazioni che tu stesso ignori, fai solo supposizioni “se mi gira mi faccio un tour del tuo profilo e vedo se i tuoi commenti sono banali, poi te lo faccio notare….. ops, sei privato, ergo non vuoi che i tuoi commenti vengano visti, ergo hai commenti banali da nascondere.”
          Eh si, forse alcuni saranno “banali” ma non sono stati sicuramente scritti con l’intento di essere seri.
          “Detto questo, ragazzo, devi imparare ad argomentare: commento debole? Ok, ma perché? I miei commenti banali? Se li trovi banali rispondi e discutiamone”
          Sbaglio o ho detto la parola “tralasciando”? credo tu sappia il suo significato giusto? magari il mio commento (opinione eh, pure detto) era diretto al tuo “Ginger Maial”. ?
          Se proprio vuoi sapere il perché IO trovi i tuoi commenti banali…. beh sono quasi sempre fatti senza nessun criterio e fonte, sono solo fatti dalla tua arroganza e supposizione che hanno l’intento di “passare” per critica.
          Non mi credi? Dalla mia esperienza sul “leggere i tuoi commenti” (mai specificato il numero e non ho mai detto che TUTTI i tuoi commenti fatti siano banali, solo la maggior parte che IO abbia letto) io ho riscontrato la sopracitata opinione.
          Per il tuo Ginger Maial, vuoi che te lo spieghi o no ? Cioè prima hai detto che non ti interessi poi mi hai chiesto il perché ?
          u confused asf nigga.
          Ah si per il tuo ” io vivo a romahh, vienimi a predere” ahahhahahahahahahhaa”

          • King Cuzzy

            Beh scusa se ti offendi perché dico Ginger Maial non dovresti spiegarmi perché? In teoria funziona così tesoro. U confused nigga.
            Detto questo hai scritto na pila de strunzate senza rispondere,non hai mai spiegato perché i miei commenti sono banali secondo te: non sono privi di fonte, dico solo le cose che so, sulla serietà, io per primo cerco spesso l’ironia, poi ogni commento è una personale critica, quando dico “secondo me quel match era meglio così” è sempre una critica, obiettiva ovviamente…. privi di fonte, hai visto due match in vita tua e parli di fonti, ma ti leggi? Avrai visto 3 show dal vivo.
            TU trovi i commenti banali? Hai usato la parola obiettivamente, il che sta a significare in maniera inconfutabile che i miei commenti siano bullshit.
            Toronto? E che me frega? Sei te la pussy offesa che hai problemi, se ti offende Ginger Maial cacchi tuoi, argomentazione o STFU.
            Nun fa lo sgargiullo e sta attento allo slang pischello.

          • Abi

            poverino, fai già ridere cosi.
            Inutile parlare con te, tanto non le capisci le cose. u dumbfuck

          • King Cuzzy

            Ritardato? Segnalato
            Cerca di moderare i tuoi toni, non penso tu vada in giro parlando con degli sconosciuti con quel tono chiamandoli ritardati.

          • Abi

            AHAHAHAHAH prima tu mi insulti (successivamente cancellato da te, già questo dimostra che persona tu sia) poi mi vieni fare la morale?

          • King Cuzzy

            – non ho cancellato nulla: la parola pussy si addice a chi millanta di essere offeso senza spiegarne le ragioni
            – mi hai dato del nigga e del ritardato e del dumbfuck, TU hai cancellato, GENIO
            Adesso devi spiegare l’offesa
            Ginger: l’unica accezione negativa del termine è sotto forma di insulto verso le persone coi capelli rossi, anche se pare palese che si tratti di una storpiatura del nome Jinder.
            E q

  • Stex14

    la scelta è ottima considerato che Kevin Owens da settimane è il top heel di SmackDown e visto che in India Mahal sarà tifato come non mai, l’ideale come sfidante è proprio il canadese