La WWE ha annunciato quest’oggi che l’attuale NXT Champion, Bobby Roode, difenderà il proprio titolo contro Roderick Strong, nell’episodio di NXT del 5 Luglio. Questo l’annuncio pubblicato dalla compagnia di Stamford sul proprio sito ufficiale:

Pubblicità

Il campione di NXT Bobby Roode difenderà il suo titolo in un grande testa a testa contro Roderick Strong in quel di NXT, il 5 Luglio. La rivalità con ‘The Glorious One’ si è intensificata rapidamente, dopo che uno shoot fotografico si è trasformato in una rissa tra i due, il 21 Giugno. Nelle ultime due settimane Strong ha aperto il suo cuore ai fan, in particolare su quello che si prova ad essere diventato padre e sul suo desiderio di conquistare l’NXT Championship, per poi scontrarsi con Roode che ha verbalmente frenato con disprezzo le aspirazioni dello stesso Strong. Dopo la rissa della scorsa notte, i due saranno chiamati ora a confrontarsi sul ring con il più ambito dei premi in palio, in quello che sarà un epico match per l’NXT Championship.”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.