Sul proprio sito internet la WWE ha annunciato che Asuka difenderà il suo NXT Women’s Championship contro Nikki Cross in un Last Woman Standing Match nella puntata del 28 giugno di NXT.

Pubblicità

Una stipulazione come questa sembra logica dopo che le due lottatrici hanno lottato per tutta la Full Sail Arena nello scorso episodio, e i vari match avuti negli special. Sarà la fine del regno da record di Asuka?

  • Kaizer

    LET’S GO NIKKI! Le probabilità che Nikki vinca il titolo sono basse, MA SE SUCCEDE SI FESTEGGIA DA QUI FINO A CHE NON FINISCE IL SUO REGNO

    • William the Bloody

      Cummon Nikki, giusto?

      • Kaizer

        Circa….

  • ;Destiel

    Vince sicuramente Asuka, però potrebbe essere un match epico. Vedremo.

  • Demi Lavato

    asuka non può perdere il titolo in una normale puntata di nxt. però la cross in futuro ce la vedrei bene campionessa.

  • 1907IceFire .

    Piuttosto che la Riot spero sia Nikki a togliere il titolo ad Asuka, con un finale dubbio potrebbero sancire il rematch per il prossimo takeover ad Agosto, in ogni caso credo che chiunque sia la sfidante nell’evento pre summerslam sia ora di promuovere Asuka nel main roster oramai è un anno quasi e mezzo che è li e qualche ragazza interessante si è fatta viva dopo un periodo un po’ scadente, inoltre con il torneo femminile alle porte arriveranno volti nuovi nella categoria per rimpiazzarla degnamente

  • wakko

    1°in questo match vedremo cose MAI viste in un match femminile WWE
    2°Asuka mantiene,poco ma sicuro

  • Onestamente non mi ero nemmeno accorta che le due fossero in faida, nemmeno che fosse così personale e accesa. Aggiunte a caso al rematch di Ember Moon, con quest’ultima che poi si infortuna. Nikki e Asuka si sono incrociate per caso mentre Nikki era ed è tecnicamente in faida con Ruby. C’è stato questo rematch ad eliminazione finito in modo insensato tutto per giustificare quest’altro match. Un po’ troppo per le lunghe. Asuka vanterà tutti i vari record e potrà dire di essere la Last Woman Standing.

  • Eddie Guerrero

    sarà un match fantastico che sicuramente potrebbe rimanere campionessa Asuka come ovvio che sia, però mai dire mai e potrebbe anche essere che Nikki Cross potrebbe vincere una picvola possibilità ma mai dire mai con NXT.