La WWE ha annunciato la scorsa notte, che gli attuali detentori dei titoli di coppia di NXT, gli Authors of Pain, difenderanno le loro cinture contro gli Heavy Machinery, nella puntata di NXT del 12 Luglio. Ecco un estratto del comunicato pubblicato dalla compagnia di Stamford:

Pubblicità

“Gli Authors of Pain hanno costruito il loro regno da campioni basandosi sulla forza bruta e la dominazione fisica. Ma, contro gli Heavy Machinery- in un match che si terrà il 12 Luglio ad NXT- gli AoP sono chiamati per la prima volta a battersi contro avversari della stessa loro taglia e possenza.” poi continuando “Gli AoP non sono intimoriti dalla forza e dalla possenza dei loro avversari. Akam e Rezar pesano circa 300 pounds, e hanno un background nelle MMA e nel wrestling che conta. Il loro manager Paul Ellering, nutrirà senz’altro apprensione, anche se non lo ammetterà, per il match contro i prossimi avversari, ma gli AoP hanno una sola cosa in testa: Aggiungere i nomi di Knight e Dozovic al Book of Dominance”

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Uno degli acquisti più recenti del Team di Zona Wrestling. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Oltre che sul ring da Boxe, combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.
  • Pagano AAA

    2 ottimi ragazzoni vs 2 pessimi ragazzoni.

  • Andrea Cocchiarale

    SPOILER








    Hanno vinto i grossi.

    • Gawd

      OMG!!!

  • Eddie Guerrero

    beh speriamo possa essere un buon match dall’inizio alla fine e vedremo chi sarà il vincitore dei titoli di coppia.