Con un articolo sul proprio sito ufficiale e un post sull’account twitter ufficiale di Summerslam, la WWE ha annunciato che ci sarà un match valevole per il titolo degli Stati Uniti nel corso del PPV.

 

Il campione Shinsuke Nakamura dovrà difendere la sua cintura dall’assalto del suo predecessore, Jeff Hardy. Al momento il match è uno contro uno e non è prevista alcuna stipulazione speciale, ma la stessa WWE nell’articolo a cui si faceva riferimento precedentemente si chiede se Randy Orton avrà voglia di infliggere altro dolore a Jeff Hardy come già fatto a Extreme Rules e a Smackdown.

Anche se questo articolo della WWE dovrebbe far presagire il contrario, sembra molto difficile che questo match rimanga un match uno contro uno senza stipulazioni speciali. Anche se non c’è nulla di ufficiale a riguardo, dalle indiscrezioni che sono trapelate nelle ultime settimane, è lecito attendersi nel corso del prossimo episodio di Smackdown degli sviluppi che possano portare al coinvolgimento di Randy Orton nella contesa.