Nella giornata di ieri, è stato annunciato che Triple H farà il suo ritorno sul ring durante il live event del 10 Marzo a Buffalo,NY. Inoltre il King Of Kings è stato anche annunciato per il live event del giorno dopo a Toronto, in cui prenderà parte ad un 6 man tag team match

Pubblicità

Attualmente la WWE non ha ancora annunciato chi affronterà Triple H durante i due live event.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • AmbroseFan

    Se non erro il 10 marzo dovrebbe tornare anche Balor, quindi potrebbe essere legato a questa faccenda

  • Newsted Head

    Se a wrestlemania non ci sarà rollins secondo me potrebbe affrontare Joe ma non saprei costruire un suo turn face

  • #BrandvsPhenom

    Seth Rollins, Sami Zayn & Finn Balor vs Triple H, Samoa Joe & boh, Braun Strowman? (?)

    • Y2J

      Chris Jericho, Sami Zayn e Finn Balor vs HHH, Samoa Joe e Kevin Owens

  • Eddie Guerrero

    il ritorno nei live event di Triple h potrebbe coincidere con il ritorno di Balor, e po il match a 6 uomini può essere Triple h Joe e Owens contro Jericho o Rollins Samy Zayn e Balor curioso e interessante scoprire il tutto.