La WWE ha annunciato ufficialmente che questa notte a Monday Night Raw (che si terrà al Moda Center in Portland, OR), Luke Gallows e Karl Anderson dovranno difendere i loro titoli di coppia contro Sheamus e Cesaro, che sfrutteranno così la loro clausola di rematch.

FONTEWrestling Inc. & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Si dividono?

  • Eddie Guerrero

    Sarà un bel match interessante a cui assistere, e no è un peccato se li dividono meglio che stanno ancora in coppia Sheamus e Cesaro che stanno facendo bene.

  • Stex14

    Ci sarà il definitivo split tra Cesaro/Sheamus oppure semplice finale con squalifica con ulteriore match a FastLane oppure clamoroso cambio di titolo?