Durante gli ultimi tapings di NXT

Pubblicità

….William Regal ha annunciato che Mickie James farà il suo ritorno in WWE per affrontare Asuka, in un match valido per il titolo femminile di NXT, in quel di NXT Takeover:Toronto.

 

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Giovanni Folena

    WUT

  • Tiger Mask

    azz!! :O

  • Redi Boka

    ????????

  • Alessio Massa Micon

    Scelta sensata, ora come ora di sfidanti credibili ad NXT non c’è ne sono – Kay, Royce e la Morgan le stanno costruendo ma non sono ancora pronte – e trovo che mandare una come Mickie James che è ancora in forma sia la cosa migliore.

  • Non c’entra niente Mickie ad NXT,ma Amber Moon si è infortunata?
    Dare una chance a Billie Kay?
    Lo show dei giovani talenti,dicono.
    Mickie dovrebbe andare a RAW.

    • Lionel

      Ma scusami, eh. Proprio perchè è lo show dei giovani talenti che non devi prenderne uno che è appena arrivato e mandarlo in pasto al campione, così, perchè da altre parti era brava quando invece puoi costruirla e farla arrivare al titolo con una certa credibilità. Meglio prendere una “part timer” con un buon curriculum interno che ancora ci sa fare tantissimo e dare una vittoria di spessore al tuo campione.
      E non è detto che poi non vada a Raw ad aiutare le lottatrici li

      • Alberto Iizuka

        Come fecero tempo addietro con Natalya.

      • Asuka che non ha mai perso avrebbe bisogno di una vittoria di spessore?
        Non ne ha bisogno,semmai poteva starci il rinforzare lo status di Ember Moon facendogli battere Mickie.
        C’è Billie Kay che da heel sta facendo un buon lavoro,non è che la “bruci” se perde un match contro Asuka.
        E’ l’ennesimo ritorno per far vantare HHH.
        Intanto la divisione femminile di RAW è noiosissima.

        • Lionel

          Innanzitutto stai partendo dal presupposto che la James abbia stipulato accordi a lungo termine (cosa che non ho visto da nessuna parte) e che non venga mandata in futuro nel main roster.

    • Alberto Iizuka

      Premettiamo una cosa: la divisione del MR e la susseguente promozione di alcune divas (Nia Jax e Carmella su tutte o la Brooks prima) molto probabilmente ha messo in “crisi” i writers di Nxt che si son trovati senza atlete costruite e spendibili subitaneamente contro Asuka in attesa di lanciare pienamente la neoarrivata (si fa per dire) Amber Moon o Nikki Storm. Morgan, Billie Kay e compagnia cantante, diciamolo, eran jobbers (BK perse nonmiricordoquando in 3 minuti da Asuka) e mandarne qualcuna per il titolo contro il Lesnar multicolore femmina era un grosso azzardo (son pure assai acerbe sul ring per me). Trovo saggio, per il momento, usare la James, che ha credibilità, nome e capacità come riempitivo di lusso in attesa del momento giusto.

      Curiosamente Billie Kay è l’avversaria ricorrente in questi mesi negli HS per la giapponese. Magari non son rimasti pure convinti dai matches in modo tale da riproporlo in un Takeover adesso.
      E per ridere diciamo anche che Joe, Roode, Nakamura, Young, Strong e soci son felici di essere definiti ancora “giovani” 😀

      • wakko

        Morgan, Billie Kay e compagnia cantante non le hanno “costruite” in maniera decente altro che storie !!!Trova nella rete se ci riesci il match che la Kay ha fatto vs Hamada e Sara Del Rey e poi ne parliamo su cosa veramente Billie sà FARE !!

        • Lionel

          Si, però devi considerare che prima del draft avevano 3 lottatrici costruite (Bliss, Jax e Carmella) che potevano andare a competere per il titolo e le altre che stavano per iniziare a costruirle. In seguito al draft hanno perso tutte quelle che avevano costruito e si sono trovate con Asuka più un sacco di gente non pronta.

          • wakko

            Il draft quando è avvenuto ?Quest’estate…..
            La Kay quando ha debuttato ?Più di 2 estati fa;esattamente a maggio del 2015 !!C’è qualcosa che non quadra nella sua gestione ?
            Direi proprio di sì
            Ripeto,io non trovo nessun motivo plausibile per giustificare questo comportamento da parte della WWE !!

          • Lionel

            Ma che vuol dire? Tutto l’hanno scorso (ed anche parte di quest’anno) ha lottato praticamente come jobber perchè avevano già altra gente parzialmente costruita. Non possono tutti appena arrivati diventare top star. Non sono tutti Nakamura. Ci vuole del tempo.

          • wakko

            E perché TUTTE sono come Eva ???Una che manco sa cosa è un ANO(te la ricordi la BR in cui Asuka si è AUTOELIMINATA facendo “retromarcia” ed andando a toccare le scarpe di Eva perché quell’ ANDICAPPATA non riusciva a centrare il suo sedere ???)!!!Lasciamo stare per cortesia !!!La Kay la costruivano per bene come hanno fatto con tutte !!

          • wakko

            La costruivano per bene come hanno costruito per bene Nia….Asuka….Sasha…Paige;TUTTE!!Tu segui solo la WWE o anche altre federazioni scusa ?Perché non sò se lo sai ma la Kay per diversi anni è stata una colonna portante della Shimmer che insieme alla Stardom è la federazione all/woman + importante del mondo e lì ha fatto match fenomenali tra cui quello che io ritengo essere il miglior TT femminile visto negli anni 2000(ha schienato Sara Del Rey;ne parliamo ???)

          • Lionel

            Si, mi stai parlando di Sasha e Paige che hanno costruito nel giro di anni (più di 2 sicuramente), di Asuka che era un mostro in Giappone e che serviva anche a vendere il prodotto li e di Nia Jax che ha delle caratteristiche totalmente diverse ed un ruolo totalmente diverso.
            Nel periodo in cui è arrivata avevano altro materiale per le mani e i posti erano praticamente tutti occupati e puoi dire quello che vuoi sulle sue abilità, ma devi considerare anche l’impatto che ha sulla gente e la fama che si porta dietro (a quanto pare non così alta come vuoi credere).
            E ripeto per l’ennesima volta. L’avrebbero costruita, come hanno fatto con tante altre, nel lungo periodo, ma si sono trovati “fregati da loro stessi” perchè hanno perso tutte le “uppercarder” della divisione femminile in una sola botta

          • wakko

            E di chi volevi che ti parlassi scusa ?Potevo parlarti SOLO di quelle che sono state ai vertici !!Ma che considerazione è ?Vabbè ancdiamo avanti;Nia la vorresti mettere sullo stesso piano di quello che la Kay era nella Shimmer ??Sul’ultima frase sono d’accordissimo perché nel giro di poche settimane non puoi far “fuori” 2 fenomene(Sasha e Becky)ed una ottima/buona(Charlotte)perché facendo così devi recuperare tanto in pochissimo tempo .
            In conclusione;al posto di Nia io avrei costruito da subito Billie altro che darle 2 chance titolate solo perché NO si hanno idee

          • ZigglerIsGod (EC3)

            Mah ti ricordo che Sasha era una jobber all’inizio.

          • wakko

            EH;Owens che è uno dei primi 5 al mondo quanto ci ha messo per vincere un titolo max ?Oltre un anno !Il tempo per “costruire” La kay ce lo avevano eccome

      • Questo ragionamento ci può stare,anche se avrei preferito a quel punto che Mickie elevasse lo status della Moon visto che Asuka ha già tantissima credibilità ed è un carroarmato nipponico.
        Mandando la Kay per il titolo.

        • Alberto Iizuka

          Per rispondere anche a wakko, per me un problema della Kay (che ha qualità e salirà di grado in WWE, credo e spero, perchè ad Nxt per ora manca una heel di spessore, aspettando la donzella della Sanity) come status è stata la sconfitta in 5 minuti con la Moon nell’evento. Aveva cominciato a vincere e ad elevarsi sulle altre, ma quella sconfitta l’ha abbassata (mia sensazione, eh!) dal poter andare direttamente contro Asuka per il titolo. Markatamente parlando non credo sarebbe al livello di una che ha anche umiliato Bayley (non certo l’ultima delle Eva Marie). Saranno questioni di lana caprina, ma l’ho visto come un errorino di scrittura nei suoi confronti.
          Potevano mandarla per il titolo, ma dovevano lavorarci meglio prima. E qui forse si vedono gli influssi dellla divisione del MR.

    • Mickie sfidante di transizione, nel frattempo rafforzano e rendono credibile Ember Moon, ha abbastanza senso

      • wakko

        Mickie sarà solo ONO e avrei preferito molto di + Billie !!Come Swagger e Sandow un altro talento buttato ner °*°*° senza nessun motivo !!

        • la Kay non è credibile, devono ricostruirle tutte, nessuna ora come ora è ai livelli di Asuka (Ember Moon ci può arrivare ma ha bisogno di qualche altra vittoria), quindi ben venga la James che da tempo alle lottatrici del roster per migliorare

          • wakko

            Il tempo per rendere credibile la Kay lo avevano eccome ed invece hanno preferito la “cugina di”(alt frenate i bollenti spiriti ok ?NON sto dicendo che Nia ha avuto quelle 2 chance solo perché cugina di un certo attore sto dicendo che è stata forse forse un pochino favorita rispetto ad altre,immeritatamente tra l’altro)e una che manco sa cosa è un ano !!!
            Ma porco giuda ma qualcuno/na si ricorda per caso cosa faceva Jessica nella Shimmer ?

      • Perchè non potevano dare una title shot a Billie?O a Peyton Royce,cioè serviva Mickie James.

        • perchè Asuka le ha squashate non so quante volte, ora se le continuano a gestire in coppia magari un pochino più credibili lo possono essere

  • The Chosen One

    Vogliamo Mickie next Raw Women Champion

  • King Cuzzy

    Sono più vecchi ad NXT che nel main roster XD

  • Teo Guerrero

    Grandissimo e graditissimo ritorno! Sarebbe bello vederla pure nel main roster, magari a Smackdown.

    • wakko

      Ci va ci va

      • Teo Guerrero

        Magari!

  • Alexssio

    Scelta idonea a parer mio,molte delle attuali lottatrici di NXT devono ancora essere costruite per avere un ipotetico incontro titolato,fossi in Hunter opterei sempre per questa scelta ovvero nel mentre nei mesi che verranno ragazze come Ember Moon e la Kay evolveranno il loro personaggio,Asuka potrebbe affrontare le vecchie glorie femminili del passato WWE

    per chi dice: Eh ma dovrebbe stare nel main roster.

    Meglio One Night Only per pushare Asuka

    Nel main roster lasciamoci chi già c’è

    Paul ascoltami Mickie è la prima,dubito fortemente che riusciresti a riportare AJ alla tua corte visto..quella cattiveria che hai fatto alle sue nozze e non dire che è stata una coincidenza si sà che Fedex è un servizio di posta veloce,dunque AJ almeno per ora resta lontano dal ring almeno finchè non ti riappacificherai con la sua dolce metà.

    Sò che stai pompando al massimo Eve Torress ma…con tutto il rispetto non è lei che dovresti prendere..Se vuoi un Ex WWE ti consiglierei Kharma..ma se vuoi fare veramente colpo sul pubblico smark..c’è un solo nome da chiamare.

    Candice LeRae..

    Paul..ne vale la pena fidati,potresti finalmente creare qualcosa con i DIY,sò che è bruttino da dire ma immagina un Ciampa Ultra heel che attacca la moglie del suo ex compagno di coppia in quella che potrebbe essere una delle rivalità ”HOT” di NXT

    • wakko

      Mickie è ancora in forma nonostante l’età e per me dopo l’ONO ad NXT la vedremo + spesso di quel che immaginiamo nel MR(ove non sò)

      • Alexssio

        Si sono rotti la schiena per avere una categoria femminile più giovane e dinamica ed adesso ripropongono la James che d’accordo che per la sua età in forma ma alla fin fine non apporterebbe nulla alla divisione femminile del main roster. Mentre ad NXT gioverebbe eccome considerando che non c’è praticamente nessuno ai livelli di Asuka in questo momento.

        • wakko

          Ember Moon

          • Alexssio

            perchè pensi che in un mese riescano a costruirla idoneamente per un ipotetica faida titolata? la stessa Asuka dal suo debutto all’incontro titolato con Bayley in quel di NXT Dallas ha avuto una costruzione di 6 mesi.

          • wakko

            No assolutamente no;Adrienne è la mia wrestler attuale preferita e anche lei deve farsi il mazzo tanto prima di andare per il tittolo max come hanno fatto tutti e solo a livelli ESTREMI non si aspetta un tubo(vedi Sting e ora Mickie)
            Tu hai scritto che nessuna è ai livelli di Asuka beh Ember come “costruzione” non lo è ma come “essere fenomena” siamo lì

          • Alexssio

            Come al solito capite ciò che vi pare a voi: NESSUNO è AI LIVELLI DI ASUKA COME SFIDANTE CREDIBILE AL SUO TITOLO. Pensavo fosse comprensibile che parlavo di costruzione e non di doti sul ring.

          • wakko

            1°datti una sonorissima CALMATA perché io NON ho OFFESO nessuno !!
            2°io l’ho capito IMMEDIATAMENTE quel che tu intendevi solo che tu hai scritto questo per prima cosa ;”non c’è praticamente nessuno ai livelli di Asuka in questo momento” !!Secondo te tutti quelli che sono in questo sito capiscono da subito che tu “sottintendivi” la costruzione ?Io penso di no e solo dopo hai parlato di questo
            3°parlando della James;in fin dei conti se uno

          • Alexssio

            ”Mi vedi agitato” [cit] Pensavo fosse almeno intuibile che parlassi della costruzione sopratutto perchè NXT in quanto a talento e talenti è un territorio molto florido.Per quanto riguarda il mio discorso su Mickie James ciò che voglio dire è questo: Preferisco una degna costruzione ad NXT per una notte sola,che rivederla nuovamente nel dimenticatoio qual’ora approdasse nel main roster.

          • wakko

            Mickie è la mia terza wrestler preferita d’ogni tempo ergo ogni volta che la vedo le darei anche quello che non si merita….a parte gli scherzi sicuramente non finirebbe dimenticata nel MR semplicemente perché in tutta la WWE come “pacchetto completo”(abilità in ring ed extra ring)sopra di lei effettivamente c’è solo Sasha(Mickie è ottima sul ring mentre è straordinaria nel captare le emozioni del pubblico e al microfono)
            Concludendo;per me(e altri)meno ci rimane ad NXT meglio è e il suo approdo nel MR sicuramente non sarà immediato(RR +o-)

    • Kharma l’ho vista veramente fuori forma a Bound For Glory.

      • Alexssio

        Da qui al prossimo Takeover avrebbe il tempo necessario per rimettersi in forma alla fine si tratta di un mese e passa,e poi almeno io non l’ho vista così fuori forma,ma sono punti di vista.

  • wakko

    Se volete farmi morire ci siete riusciti con un mese di anticipo

    • se mettevano Mickie James vs Ember Moon chi tifavi ?

      • wakko

        Mickie senza se e senza ma

  • Giusto così, almeno continua la storyline di Asuka

  • Gai Dillinger Maito

    Se poi si fa una capatina nel main roster allora ok, ma se va solo nel frigorifero allora non sono d’accordo.

  • Contro Nessuno

    YES! YES! YES!

  • Eddie Guerrero

    mamma mia che bel ritorno, mi fa piacere ma poi quanto cacchio è bellissima e poi sul ring ci sa fare un sacco, poi la vogliamo anche nel Main Roster finché morte non ci separi.

  • Lok23

    Se lei è ancora in forma ne viene fuori qualcosa di perfetto!
    (Le prime diottrie perse per colpa sua…)

    • Alessio Massa Micon

      E’ in formissima, guarda i match in CHIKARA nel King of Trios o vs KLR in ICW

      • Lok23

        Vado a fare un salto su YT, grazie!

  • The Architect

    HOLY SHIT! HOLY SHIT!