Durante l’ultima puntata di Raw...

Pubblicità

Mick Foley ha annunciato che Kevin Owens affronterà Roman Reigns durante la prossima puntata dello show rosso.

 

In caso di vittoria dell’ex Shield, Reigns verrà aggiunto al main event di Clash Of Champions fra Owens e Seth Rollins ed il match diventerà un triple threat match.

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • FLOYD

    Interverrà Rusev di rientro dalla pausa. A COC ci sarà Rusev vs Reigns.

    • L’ho pensato anch’io, però poi nella mia mente mi dicevo: “Ma quanto deve essere stupido Rusev per intervenire nel match e far perdere Reigns così da averlo poi come sfidante?”, quindi spero che se ci debba essere un intervento sia quello di Rollins, il quale ovviamente preferisce sfidare il Campione in un match 1vs1 invece di un TT dove potrebbe perdere senza essere schienato.

      • FLOYD

        In WWE le trame sono lineari, facili anche per un bambino. Il tuo ragionamento non fa una piega ma è difficilmente adattabile alla WWE.

  • Master of Drums

    Infatti penso andrà cosi, anche se Reigns non vincerà ora lo U.S Champion

  • wakko

    “tappabuchi”

  • Gai Dillinger Maito

    Ma costui non era in faida con Rusev???
    Fermo restando che può starci alla fine che invischino pure lui nella questione titolata, visto che è stato il penultimo eliminato e pure in modo non pulito.

  • Contro Nessuno

    Certo….
    Ma perché Reigns dovrebbe andare ancora per il titolo???

    • Pure Rollins non ne aveva diritto.
      Potevano fare un Reigns vs Rollins per decidere chi avrebbe affrontato Owens,avrebbe avuto più senso.

      • Contro Nessuno

        Appunto…se Reigns (suca) c’ha da fa con Rusev…che senso ha???

  • Stex14

    Il senso e la logica visto il finale del fatal 4 way portano al 99% al triple threat; in tutto questo però c’è da capire che intenzioni hanno con la “famosa” faida Rusev-Reigns per il titolo US: se il feud è ancora vivo ci sono buone possibilità che prossima settimana il bulgaro nel main event interviene facendo perdere il samoano, se invece hanno “ghiacciato” la rivalità le possibilità che vinca Reigns contro Owens sono molto alte.

    • LuckIsForLosers

      Ma che senso avrebbe (secondo la logica) Rusev che interviene nel suo match, sapendo che poi si ritroverebbe Reigns col fiato sul collo pronto a strappargli il titolo?

      • Stex14

        ma non c’entra la questione “del fiato sul collo” o chissà altro, Rusev da quando è contro Reigns ha sempre perso ogni scontro e questa può esser la rivincita per fargliela “pagare” con nel post match un pestaggio al samoano per chiudere la puntata.

        • LuckIsForLosers

          Meglio ancora. Ha perso tutti gli scontri, a momenti perdeva il titolo contro di lui, e che senso dovrebbe avere (sempre secondo la logica) andare a rompergli le palle, dal momento che Reigns è finalmente lontano dal suo titolo?
          Non sto dicendo che non sarebbe una buona idea, (io sinceramente darei il titolo US a Reigns, così il titolo acquisterebbe molto valore e creerebbero delle faide serie avendoci Roman di mezzo) ma non ha senso ai fini della logica umana.

          • Stex14

            La logica dice che la loro faida è stata bruscamente interrotta solamente per motivi extra essendosi infortunata l’universal champion e hanno interrotto tutto per creare una storyline in fretta e furia per incoronare il nuovo campione. In più aggiungi che tutto ciò è caduto in modo perfetto per il secondo matrimonio ecco qua che la faida Rusev-Reigns è stata congelata e poi “scongelarsi” lunedì notte quando il bulgaro torna a sorpresa attaccando Reigns vendicandosi di quello successo a Summer Slam. Non mi sembra che sia così fuori dalla logica anzi.

  • Eddie Guerrero

    la vedo difficile che Reigns possa vincere, ma con la WWE non si sa mai il match Owens contro Rollins già è ottimo, però non deve essere con interventi esterni ma deve essere un match fantastico.

  • Frank

    Basta Reigns, basta, BASTAAAAAAAAAA!!!