Durante l’ultima puntata di Raw

Pubblicità

….la WWE ha annunciato che il New Day difenderà i titoli di coppia contro Luke Gallows&Karl Anderson a Clash Of Champions, PPV monobrand dello show rosso che si terrà il 25 Settembre.

FONTEZona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • leo

    categoria tag team di Smackdown > categoria tag team di Raw

  • Gai Dillinger Maito

    E da loro fan datato, a questo punto DEVONO farsi anche solo un giro coi titoli mondiali di coppia.

  • Stex14

    Per me era già scontato che perdevano a Summer Slam, a Clash of Champions i titoli DEVONO passare di mano non avrebbe senso un ulteriore vittoria del New Day.

  • Eddie Guerrero

    bene sarà un ottimo match, dove magari Gallows e Anderson possono vincere i titoli ai danni del New Day giusto per cambiare un po, non per il New Day che fino ad’ora ha fatto tutto bene.