Durante l’ultima puntata di 205Live, Jack Gallagher ha sconfitto TJ Perkins, Noam Dar, Cedric Alexander, Mustafa Ali(che ha sostituito l’infortunato Tony Nese) diventando il nuovo #1 contender al titolo cruiserweight. Gallagher affronterà Neville con in palio il titolo a Fastlane.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • _Romanov_

    Gallagher come sfidante di transizione?

  • Y2J

    Io avrei fatto vincere Cedric Alexander o TJ Perkins come sfidanti di transizione e Jack Gallagher vs Neville a Wrestlemania, sarebbe stato più logico

  • Eddie Guerrero

    potrebbe nascere un bel match, ma come sfidante di transizione Gallagher non c’è lo vedo per Fast Lane io vedrei bene questo match per wrestlemania e come match per Fast Lane contro Neville ci vedrei Tj Perkins o Cedric Alexander.

  • Matt16

    Ammetto che il match è stato davvero buono, l’ultima fase con TJP e Gallagher in modo particolare.

  • wakko

    Match che potrebbe essere buino anche se al 99,9 % Neville mantiene

  • Stex14

    Sorpreso dalla scelta di Gallagher pensavo lo tenessero per Wrestlemania