Durante l’ultima puntata di Raw…

Pubblicità

…..la WWE ha annunciato che Rusev difenderà il titolo degli Stati Uniti contro Roman Reigns a SummerSlam. Di seguito, vi riportiamo la card aggiornata dello show:

WWE Universal Title Match: Seth Rollins vs. Finn Balor
* WWE Title Match: Dean Ambrose vs. Dolph Ziggler
* WWE Women’s Title Match: Sasha Banks vs. Charlotte (Dana Brooke banned from ringside)
* WWE Intercontinental Title Match: The Miz vs. Apollo Crews
* WWE Tag Team Title Match: New Day (Xavier Woods & Kofi Kingston) vs. Luke Gallows & Karl Anderson
* WWE United States Title Match: Rusev vs. Roman Reigns
* Randy Orton vs. Brock Lesnar
* John Cena vs. AJ Styles
* Chris Jericho and Kevin Owens vs. Enzo Amore and Big Cass

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Per la prima volta farò il tifo per Reigns, sperando che il suo prossimi avversari siano Cesaro, Zayn, Owens o Neville e non invece Braun Strowman che non deve vedere l’ombra di un titolo nemmeno dal cannocchiale.

  • Gino91

    Solo a me fa ca*are il nome “Universal Title” ?

    • Vero, è brutto. Io a questo punto lo avrei chiamato WWE-Universe Title, il campione dell’universo WWE e di colui che deve rappresentare lo show rosso.

  • Spero che Reigns che finalmente è dove deve stare vinca.
    Mi spiace per Rusev,però meglio Reigns col titolo USA che a gravitare intorno i titoli massimi.

  • Vendetta

    Io tiferei pure per Reigns, non ho problemi. Ma non riesco proprio a non sentirmi annoiato da lui ogni volta che fa battutine e ride. Perché non mantenere quella serietà che lo stava accompagnando?

    • Francesco

      Esatto, per lui ci vorrebbe un atteggiamento da heel cazzuto (o al massimo tweener) di poche parole, da vero mastino, da “Big Dog”.
      Purtroppo, come stiamo vedendo, la sua gestione prevede l’opposto…

      • TagliateIlPassato

        Non prevede l’opposto
        Prevede di essere tweener
        Se gli mandano Zayn alla prossima farà l’heel come volete

        • Francesco

          E’ meglio per lui, per il suo personaggio e per la sua carriera venir gestito in maniera differente. Tweener mi può star bene ma senza risatine da ebete e tratti comedy please.
          Una faida con Zayn, come ipotizzi, sarebbe l’ideale per mostrare e sviluppare ulteriormente i lati oscuri del suo personaggio……ma davvero gli manderanno contro uno come Zayn (che tral’altro al momento è “disoccupato” :D)? Uhm…

  • Francesco

    Card favolosa. Evento potenzialmente eccezionale. Inutile ripetere l’ovvia considerazione che questa è la dimensione adatta a Reigns (mid-upper card) e che tale gestione doveva avvenire subito dopo la fine dello Shield.
    Ho altissime aspettative da questo PPV, spero di non rimanere troppo deluso.

  • Eddie Guerrero

    beh speriamo che sia un bel match, e credo che vinca Reigns che con avversari giusti e buoni può fare bene, anche se non chissà che cosa però dai almeno sarà un passo avanti.

  • Stex14

    Con quasi un ritardo di oltre 3 anni finalmente ci sarà Rusev-Reigns, pensare che questo poteva esser l’incontro che “salvava” la carriera del samoano invece.

    Al 90% ci sarà il cambio di titolo, faccio fatica a pensare che il cocco non vinca il titolo US in quel di Summer Slam, devono dargli in qualche modo il Summer Slam moment al “positivo”

    • EC3

      Nel 2013 Rusev stava ad NXT e Reigns nello Shield… Al massimo 1 anno (WM31)

  • RatMan

    #TeamRusev4Life
    Sarà straordinario sentirlo tifato più del samoANO

    • TagliateIlPassato

      Più tifato?
      Se come la settimana scorsa e ieri con il pop preso,mi va bene

      • RatMan

        Royal Rumble 2015..

        • TagliateIlPassato

          Alla Royal Rumble 2015 è cominciato il declino di Reigns,cosa che proprio l’altra notte come pop si è dimostrato il contrario