La WWE ha annunciato che, durante la prossima e prima puntata di Smackdown Live del 2017, ci sarà la firma del contratto fra AJ Styles e John Cena, in vista del loro match alla Royal Rumble.

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • TagliateIlPassato

    Volerà il tavolo in aria

  • Jeff Hardy

    Piazziamo il cronometro e vediamo quanto resterà sul ring

  • Daniele

    AA sul tavolo con successiva faccia di Cena che dice IO VINCO..fine.

    • #RawIsVince46

      A me piace ricordare il termine FU anche se i due termini indicano la stessa mossa.

  • Eddie Guerrero

    bene alla grande e dopo la firma del contratto come sempre ci sarà un combattimento orgia con spazzamento via del tavolo e tutto andrà a schifio, con i due Aj Stryles e Cena che si colpiranno a vicenda su chi sarà il migliore anche se credo vinca Aj Styles e manterrà il titolo e mi farebbe piacere perché Aj Styles è fantastico e fenomenale sul ring.