Come tutti si aspettavano, sembrerebbe che la WWE abbia cancellato tutti gli eventi previsti per il mese di Aprile a causa del Coronavirus. Infatti la Mohegan Sun Arena di Uncasville, in Connecticut, ha reso nota la cancellazione della puntata di Raw prevista per lunedì 27 Aprile, anche se dovrebbero comunque continuare le registrazioni delle puntate al Performance Center di Orlando.

E’ noto come nel corso delle ultime settimane la WWE abbia pre-registrato puntate di Raw, SmackDown, NXT, 205 Live e addirittura le 2 serate di Wrestlemania. Inoltre sono stati anche registrati l’episodio post-Wrestlemaia di Raw e la puntata di NXT dell’8 di Aprile, mentre sembrerebbe che la compagnia voglia trasmettere live l’episodio del 10 Aprile di Friday Night SmackDown dal Performance Center e quello di NXT del 15 dello stesso mese dalla Full Sail University, invece di registrarli, ma nulla è stato ancora confermato.

Sarà interessante vedere se nel corso di Maggio la WWE ritorni a girare per l’America nei palazzetti di tutto il paese, anche se negli USA l’emergenza sembra ancora molto lontana dalla sua risoluzione, ed è lecito aspettarsi un blocco degli eventi live anche nel mese di Maggio. Rimangono comunque disponibili per l’acquisto i biglietti per la puntata di SmackDown prevista ad Albany, New York, il 1° Maggio.

FONTEWretlingInc
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.