Ieri notte è stato mandato in onda sul network WWE la prima edizione di 205 Live, prodotta poco dopo Smackdown. Molti fans rimasti hanno fatto notare come la metà dell’arena si fosse svuotata al termine dello show blu, lasciando scoperta una ala.

Questo fatto non ha solo indispettito la WWE ma ha reso l’atmosfera troppo apatica, tale da non aver dato ai pesi leggeri la giusta considerazione. Qualche fan si è lamentato della poca pubblicità del secondo show, tale che molti non sapevano avvenisse subito dopo Smackdown.

FONTE411 Mania & Zona Wrestling
Corey
Dal 2007 redattore di Zona Wrestling e autore di rubriche come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia e Coppa dei Campioni. Attualmente coordinatore ad interim del sito.
  • 1907IceFire .

    I pesi leggeri penso non siano piaciuti mai a nessuno..alla fine la WWE s’è sempre sforzata di rendere pari i top pesi leggeri (rey l’esempio piu’ importante) alle superstar piu’ dotate fisicamente quindi perche’ tenerli a parte?..in piu’ dovrebbero essere questi atleti il modo di vedere mosse altamente spettacolari che atleti piu’ piazzati hanno difficolta’ ad effettuare e non una replica dei match che puoi vedere in qualsiasi show

  • Gai Dillinger Maito

    Sono pure in procinto di cancellare Superstars per creare questo inutilissimo show.

    • giovy2jpitz

      Superstars lo cancellano perché non ha contratti internazionali e non porta soldini, non per creare questo, questo è un contenuto del network non ha niente a che vedere con la cancellazione di superstars. Che tra l’altro è comunque molto peggio di questo.

      • Gai Dillinger Maito

        Davvero non porta introiti? Non lo sapevo, io lo show l’ho sempre visto andare avanti in modo tranquillo. Resta il fatto che per me non era indispensabile questo nuovo show dei cruiserweight anche per lo spazio sufficiente che già possiedono, e a quanto pare il pubblico ha finito per pensarla in questo modo…

        • giovy2jpitz

          Io credo che quello che è successo a Smackdown sia più un problema di organizzazione logistica, nel senso che non stato promosso sufficientemente a livello informativo, cioè, la maggior parte delle persone che sono andate a vedere SD, non erano consapevoli che lo show sarebbe andato avanti un’altra ora, organizzandosi di conseguenza.

  • RatMan

    Poco pubblicizzato? Really?

    • Vick

      Se ci pensi, la WWE quando deve sponsorizzare un evento, in ogni puntata te lo pubblicizzano almeno una 10ina di volte! A me è sembrato meno pubblicizzato.. poi magari sono io che sbaglio!
      P.s. Sublime scelta di nickname! RatMan è fantastico!

      • RatMan

        Fan di Rat-Man?

        • Vick

          Non mi posso definire proprio fan, perché non ho mai comprato nessun fumetto, ho visto il cartone tempo fa! Però il tipo di umorismo di Leo Ortolani, lo trovo geniale! In certi versi Rat-Man mi ricorda un po’ Frank Drebin, nel suo modo di far casini e di non rendersene nemmeno conto!

  • The Chick Magnet

    I pesi leggeri WWE non hanno successo perchè non raccontano alcuna storia. Il wrestling è sport intrattenimento e la gente vuole vedere una storia dietro i combattimenti, i quali da soli non bastano per attirare l’attenzione delle persone.
    Dateci delle storyline complesse, smettetela di rifilarci i soliti 3 vs 3 e vedrete che sapremo apprezzare la categoria.

  • Fringe

    I pesi leggeri sono qualcosa di nicchia. La WWE deve essere brava a farli piacere però l’idea imprenditoriale dovrebbe essere più chiara secondo me. Non si può accontentare tutti

  • _Romanov_

    Davvero a qualcuno interessano i pesi leggeri? Fosse per me , ne avrei assunti 3-4 e inglobati nel roster, senza nessuna divisione dei pesi leggeri. Bastava rendere il CWC un appuntamento annuale ed erano tutti contenti.

    • Dolph Ziggler

      A me piacciono ! Inglobarli nel roster per poi farli jobbare? no grazie. Tj Perkins, Gran Metalik, Tony neese, Jack Gaullegher, Rich Swann, Brian Kendrick, Akira Tozawa sono un pò di 4 talenti…

      • _Romanov_

        Non farli jobbare, inglobare coloro che possono fare davvero strada in WWE. Farne partire qualcuno da NXT magari. Sono anonimi, la maggior parte di loro non è riuscita a connettersi col pubblico ( colpa anche della WWE che li ha buttati li tutti insieme) . Il fatto che Kendrick sia il personaggio più interessante della categoria , è tutto dire. Guarda i CW del passato , Rey, Tajiri, Eddie, Jericho, Chavo , tutti avevano creato legame col pubblico perfino Spike Dudley o Jamie Noble risulterebbero di gran lunga più interessanti.

        • Dolph Ziggler

          Hai citato giusto i più importanti perchè non avevano credibilitá (escludendo rey,eddie e jerico) cosa che invece molti pesi leggi hanno oggi ma soffrono diUna mancanza di storyline da cui possono nascere nuovi sviluppi del personaggio.

          • _Romanov_

            Ho citato coloro che crearono una connessione col pubblico, avrei potuto citarti pure Scotty 2 Hotty. Comunque se Kendrick è il peso leggero più rilevante , secondo me tutta sta credibilità non c’è.

  • Daniele

    la fetta di pubblico che è rimasta fino alla fine è composta da appassionati, il restante è formato dalle famiglie
    Ps: anch’io trovo ridicolo la categoria dei pesi leggeri….dato che la wwe ha creato un main eventer ( Daniel Bryan )

  • DudleyVille7

    Boh.. a me è piaciuto

  • andrea

    l’errore è stato ghettizzarli sin da subito, bene la cintura di categoria, ma che non avessero alcuna interazione con il resto del roster, o al limite nxt per alcuni, è stato proprio un colpo di genio.

  • Dolph Ziggler

    Ragazzi siamo obbietivi a raw e Smackdown non c’e abbastanza spazio per questi talenti, è giusto darli un show proprio! A raw dovrebbero più farli interagire questo è vero!

  • Fabrizio 3D

    La pubblicità non c’entra nulla. Dopo un’ora e mezza di show dove lo spettatore ha già visto quello che gli interessa (top name e story line) se ne torna a casa. Per gli spettacoli volanti c’è il cirque du soleil….

  • Red Monster

    Un po’ prevedibile secondo me eh

  • Eddie Guerrero

    secondo me anche ovvio, dopo che uno ha visto due ore di Smackdown non c’è la fa a vedere la terza ora dedicata ai pesi leggeri perché magari sono stanchi o i match arrivati a un certo punto annoiano, per esempio il circo non annoia mai perché quando lo vai a vedere vedi cose strabilianti che ti fanno emozionare e divertire, con numeri strabilianti ecco la WWE dovrebbe fare tipo il circo solo ci mettono dentro non il circo ma i wrestler che fanno bei match con grande interazione che raccontano una storia.

  • Daniel

    Ora hanno la possibilità di costruirci storyline, non possono rovinare i debutti di Tozawa e Metalik poi.
    Alexander ha ricevuto ovazioni in arena tra raw e SmackDown anche, lo vedrei bene in feud con Swann adesso.