Recentemente intervistato dal Pancakes and Powerslams Show, Ariya Daivari, eliminato da HoHo Lun nel corso del primo turno del Cruiserweight Classic, ha parlato così di un suo possibile approdo in pianta stabile in WWE, all’interno della nuova categoria cruiser a Raw:

Pubblicità

“Stando a quello che so al momento, quel match rimarrà il mio unico in WWE. Non so i loro piani. La gente crede che la federazione ci abbia detto tutto fin da subito. Il ritorno della categoria cruiser, in esclusiva a Raw, è stata una sorpresa. Non lo sapevo e la WWE non ci ha detto nulla prima dell’inizio del torneo. Ti tengono aggiornati soltanto mentre le cose si sviluppano. Certo, in futuro, spero di lottare ancora in WWE, ma per ora non ho ancora ricevuto alcuna offerta dalla WWE”

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.