L’ultima puntata di Raw ha ottenuto una media di 3.13 milioni di telespettatori, in aumento rispetto ai 2.75 milioni della scorsa settimana

La prima ora ha aperto con una media di 3.16 milioni di telespettatori, la seconda ora è scesa a 3.10 milioni, mentre la terza è salita leggermente ed ha chiuso a 3.11milioni di telespettatori.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 3 anni. Newsboarder, reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista quando vuole. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Mike Bennett e probabilmente l'unico che sopporta Mojo Rawley in Italia. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Red Monster

    Con un Raw di 2 ore la seconda ora avrebbe avuto un boom di ascolti.

  • Tiger Mask

    effetto Goldberg che fa addirittura rialzare l’eterna zoppicante terza ora..

  • _Romanov_

    Toh, terza ora migliore della seconda. Casualmente miglioramento non dovuto a qualche pesce muto in mutandoni che vola di qua e di la. Stranezze..

  • Pchisq

    Insomma, per alzare i ratings ci si affida sempre ai ritorni dei vecchi leoni

  • Magnus 77

    Magnus 77
    Raw il 4 programma più visto sul cavo americano, uguale uguale agli ascolti della TNA, che grande compagnia la TNA, è riuscita a truffare notizia fresca fresca anche 280000 dollari alla American Express, e qualcuno la cita ancora come una Major, sono solo degli scarafaggi schifosi gestiti da una pu……a t….a come la Carter

  • Riccardo Amoruso

    Pensate che delusione aver aspettato 3 ore e beccarsi quel ritorno ridicolo. La puntata è stata penosa, questa storia che basta un vecchio per far alzare gli ascolti è un danno per tutti noi

  • Eddie Guerrero

    beh L’effetto Goldberg è riuscito, ottimo che gli ascolti si sono alzati ma temo che è stato solo un caso perché è ritornato Goldberg che è stato un gradito ritorno, sperando invece che gli ascolti aumentino sempre di più ogni settimana ma è difficile con Raw di tre ore che dovrebbe essere portata a due ore.

  • The Chosen One

    Per fare ascolti decenti devono richiamare una persone che se n’ è andato 12 anni fa tra gli insulti del pubblico.. Che tristezza di federazione..

  • Magnus 77

    Io direi che tristtezza la TNA, non la WWE che produce milioni di dollari di fatturato.

  • Stex14

    La WWE, come da copione, in questa puntata ha puntato enormemente sulla figura di Goldberg e lo show tutto sommato non è stato da buttare. Ovvio ci sono sempre i periodi “morti” ma con 3 ore è molto difficile non averli. Un altra puntata che tutto sommato si salva per il rotto della cuffia.