Come vi abbiamo riportato un’ora fa, l’ex campione mondiale della TNA e della ROH, Austin Aries, è stato rilasciato dalla WWE. Aries, su Twitter, ha commentato così questo rilascio:

Pubblicità

“E’ una bellissima giornata.”

Ancora non sappiamo con sicurezza le cause che hanno portato al licenziamento, ma lui stesso, tempo, fa aveva affermato (sia in un’intervista, sia a 205 Live) di volersi prendere un periodo di pausa a causa di alcuni infortuni al collo e al ginocchio. Comunque sia, non essendo ancora del tutto chiara la situazione, seguiranno sicuramente aggiornamenti.

FONTEAll Wrestling News & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!