Austin Aries è intervenuto ai microfoni di Ring Rust Radio. Ecco gli Highlight:

Pubblicità

La sua firma con la WWE dopo aver lavorato in tutto il mondo:

“E’ stato un lungo processo, ma ne è valsa la pena perché appena arrivi lì capisci di essere all’apice della tua carriera. Aver raggiunto la WWE dopo tutto il mio lungo cammino è stata come una ricompensa ed ha creato l’opportunità di crearmi una fan base molto più grande”.

Lavorare come commentatore:

“Mi sono divertito molto a farlo, ed è stata una nuova opportunità per me. Ho lavorato con tante persone con cui non avrei lavorato facendo il wrestler”.

Cosa c’è nel suo futuro?

“Ora sono ad un punto in cui devo riflettere e capire quale sarà la mia prossima mossa. Ho messo un sacco di energie per tentare di diventare il Cruiserweight Champion, ma non ci sono riuscito. Quindi non so ancora quale sarà la mia prossima mossa. Penso che ora farò qualche passo indietro, vedrò quale è il panorama che mi si para davanti e capirò quale sarà il posto migliore per me”.

  • Alex91

    Aries potrebbe salire di categoria, fare da manager o da commentatore. Pochi come lui hanno la strada spianata un po’ ovunque.

  • Turn heel e basta, non lo voglio vedere a caso fuori dai Cruiserweight e metterlo nel main roster a Raw o SD ancora come face, magari potrebbero inizialmente presentarlo ancora come face, continuare a farlo perdere giusto 1/2 volte in ppv e farlo turnare, Austin Aries heel della TNA era qualcosa di GOLD. Spero che avrà soddisfazioni, se lo merita.

  • Eddie Guerrero

    Beh direi sarebbe ora di turnare Austin Aries che farebbe faville da heel questo è poco ma sicuro.

  • DETH

    Forse il più grosso spreco tra gli acquisti degli ultimi anni.

    • Jeff Hardy

      Ha perso un feud contro Neville che non è l’ultimo arrivato, ha elevato lo status dei cruiserweight e ha ancora tempo per vincerlo.. non è tanto uno spreco

      • DETH

        E sti cazzi? Parliamo di uno che potrebbe tranquillamente essere in ppv contro Lesnar per l’Universal, e non necessariamente come vittima sacrificale; e ora deve stare a dare valore a un titolo che non ha senso d’esistere…

        • Jeff Hardy

          Ma se non si mettono i grandi nomi una categoria non la puoi creare. E’ come dire lascia sempre gli stessi nel main event, non crei nessun’altro.

          • DETH

            Tanto cosa speri di creare? Quel titolo e quello spazio all’interno della compagnia varrebbero comunque sicuramente meno che lottare nel main roster effettivo per i titoli veri, Aries merita di lottare nella stessa cerchia degli atleti con cui ha costruito un certo periodo storico del prowrestling che ora ha inevitabilmente dato forma anche alla WWE attuale.

          • Jeff Hardy

            Secondo me costruire un titolo vuol dire creare un periodo storico. Anche io vorrei Aries per il titolo contro Styles a Wrestlemania ma se non rischi non crei.

          • DETH

            E che non creassero allora, che si stava bene senza.

  • JohnMorrison96

    Aries, mi sa che rimarrai confinato per sempre in quel ghetto chiamato ”Cruiserweight Division”
    Per quanto sei bravo… purtroppo agli occhi di Vince non vali…

  • Jeff Hardy

    Vabe ha portato la categoria ad uno status maggiore. Secondo me verso Wrestlemania lo vince il titolo

  • Tony Dillinger Terry

    Lo invidio anch’io. Lavorare con Cole penso sia una fortuna per ogni novello commentatore.,

  • Stex14

    Mi ha deluso la gestione avuta a NXT; riguardo il main roster davanti a sè ha avuto un heel meraviglioso e spero che il suo turn lo porti a vincere il titolo, se lo merita