Il Cruiserweight della WWE, ex TNA World Heavyweight Champion e ROH World Champion, Austin Aries, si è lamentato via Twitter perchè il suo match a WrestleMania 33, non è stato incluso nei DVD e Blu-Ray ufficiali dell’evento, rilasciati negli Stati Uniti e in Canada.

Pubblicità

Il match in questione era il match valido per il WWE Cruiserweight Championship, detenuto da Neville, match che si è svolto però nel Kickoff Pre-show. Come noto, infatti, i match che si svolgono nel Kickoff del PPV non vengono inclusi nel DVD.

Ecco la sua reazione:

“#WrestleMania 33 è ora disponibile in blu-ray in Canada. Davvero un peccato che uno dei migliori match della serata sia stato lasciato fuori dal DVD in US/Canada.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!