Il Cruiserweight della WWE, ex TNA World Heavyweight Champion e ROH World Champion, Austin Aries, si è lamentato via Twitter perchè il suo match a WrestleMania 33, non è stato incluso nei DVD e Blu-Ray ufficiali dell’evento, rilasciati negli Stati Uniti e in Canada.

Pubblicità

Il match in questione era il match valido per il WWE Cruiserweight Championship, detenuto da Neville, match che si è svolto però nel Kickoff Pre-show. Come noto, infatti, i match che si svolgono nel Kickoff del PPV non vengono inclusi nel DVD.

Ecco la sua reazione:

“#WrestleMania 33 è ora disponibile in blu-ray in Canada. Davvero un peccato che uno dei migliori match della serata sia stato lasciato fuori dal DVD in US/Canada.”

FONTEWrestlingNews.co & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Gawd

    Occhio alle frecciatine.

  • Stex14

    Occhio Aries a lanciar certe frecciatine ai piani alti, non scavarti la fossa da solo..

  • Jeff Hardy

    In effetti è vero. Match da 4 stelle se non qualcosina di più. I cruiser si stanno ammazzando per rendere grande il titolo e continuano ad essere trattati demmerda.

  • Contro Nessuno

    Ma infatti…perché lo fanno?

  • King Cuzzy

    Stima ad Aries per la sua grande carriera, a quasi 40 anni ha fatto una scelta da professionista scegliendo i soldi della WWE rispetto alla gloria meno retribuita che avrebbe ricevuto altrove e avrei fatto lo stesso anche io alla sua età, però penso sapesse a cosa andava incontro.

  • Andrea Ripper Lamari

    In effetti ,contando che la dirigenza si stava “sbattendo” per far seguire di più i pesi leggeri,sarebbe logico spingere il loro match di WM inserendolo nel DVD.

  • Tiger Mask

    DVD? Tanto oramai non li compra quasi+ nessuno!…

  • Eddie Guerrero

    beh veramente ingiusto che il suo match non sia stato inserito, che fu un match a quasi 5 stelle e loro si fanno il mazzo per intrattenere noi fans sforzandosi a fare bei match riuscendoci per noi fans, e la WWE che fa li considera dii meno anzi da schifo boh però nonostante questo attento Aries a quello che dici perché papa Vince il mostro ti potrebbe punire come fatto con Ziggler.

  • Naruto Uzumaki

    Non sapevo che era già uscito il DVD di Wrestlemania 33, per la prossima settimana lo prendo.
    Io compro sempre i DVD di Wrestlemania e i match del pre-show sono ogni volta inseriti nei contenuti speciali. Strano che quest’anno non hanno fatto lo stesso.

  • Naruto Uzumaki

    Comprato. Il match nel DVD sta, incluso nei contenuti speciali…..