Di recente vi abbiamo riportato l’accorata risposta di Adam Rose, vero nome Ray Leppan, alla sospensione inflittagli dalla WWE per la violazione del Wellness Program.

Pubblicità

Il wrestler aveva chiesto a fan e addetti ai lavori di aspettare prima di giudicarlo negativamente per la sospensione subita, in quanto tutti i farmaci da lui assunti erano stati prescritti dal suo medico in osservanza di tutte le procedure richieste dalla WWE.

Il membro dei Social Outcasts ha stupito molti nel backstage e pare che nessuno si attendesse un comunicato pubblico da parte sua e che la federazione non sia stata informata dell’imminente pubblicazione.

Rose si sarebbe guadagnato un certo rispetto all’interno della compagnia per questo gesto. Il wrestler infatti non è mai stato visto come un punto di riferimento dello spogliatoio e questo comunicato ha sorpreso in tanti.

Malgrado ciò, non è ancora stata pubblicato nessun aggiornamento da parte di Adam Rose, che aveva promesso di aggiungere alcune informazioni mediche che avrebbero confermato la sua tesi.