Come visto Domenica notte, Baron Corbin ha vinto il Money in The Bank Ladder Match affermandosi così come il nuovo Mr. Money in the Bank, nell’omonimo PPV esclusivo di SmackDown. Dopo l’evento, diversi ‘haters’ dell’ex stella di NXT hanno postato messaggi provocatori sui social verso i confronti dello stesso Corbin. In particolare uno di questi messaggi pubblicati su Twitter è riuscito ad attirare l’attenzione del ‘Lone Wolf’ che, palesemente infastidito, ha risposto con la solita ironia e senza mezzi termini al tweet sarcastico di un fan, reo di essersi preso gioco della pancia del wrestler americano. Questo il botta e risposta in questione:

Pubblicità

“Si hai una nuova valigetta ma il tuo stomaco sembra una faccia triste!”, questo il tweet sarcastico del fan.

“Fidati, alla tua ragazza piace. Continua a mandarmi messaggi. Falle sapere che sono fuori dalla sua portata. Deve solo sistemarsi con te.”, questa la risposta di Baron Corbin.

FONTEallwrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.