Pubblicità

Recentemente intervistato da WSVN-TV per promuovere Spectre, nuovo film della saga di James Bond, Batista ha commentato così un suo possibile ritorno in WWE:

 

"Assolutamente si. Alla fine della fiera, amo la WWE talmentente tanto da non aver lottato altrove. Lottare in un altra federazione sarebbe un passo indietro. Amo la compagnia ed apprezzerò sempre quello che hanno fatto per me. Mi piacerebbe tornare sul ring, ma loro devono capire che recitare è anche la mia passione, Se si presentasse una buona opportunità, tornerei in un lampo, non voglio fare un sacco di soldi, non voglio un numero di date limitate, ma se mi permettessero solo di fare gli house show, sarebbe perfetto. Eviterei tutti i tapings e non avrei a che fare con le stupidate del creative team. Alla fine quello che mi interessa è soltanto lottare sul ring davanti al pubblico"

 

Fonte:WrestlingInc&Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.