Nella giornata di ieri, vi abbiamo riportato un bizzarro rumor in cui si parla di come Kevin Dunn, head producer di Raw e Smackdown, non apprezzi particolarmente l’accento irlandese di Becky Lynch, tanto da limitare i tempi dei suoi promo.

Pubblicità

Via Twitter, l’attuale Smackdown Women’s Champion ha risposto così ai rumors:

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Gino91

    Io l’adoro !

  • Gai Dillinger Maito

    “DIS SONDY, SONDY!! GET WUODY! GET WUODY!!”

  • Rowdy

    Non li ascoltare tesoro mio, mi sono sorbito vicky guerrero e laringitis PER ANNI. Ora che si sorbiscano loro il tuo dolce accento anche a costi di fargli sanguinare le orecchie. <3

    • JohnMorrison96

      Vicky Guerrero era da tagliarsi le vene ogni volta che usciva. ”EXCUSE MEEEEEE!” Madonna santa, mi stride ancora nel cervello.
      Andiamo, con Laringitis ci ridevi sopra XD
      Quello di Becky… li capisco, a me in primis non piace l’accento irlandese, è forse quello più cacofonico insieme a quello del nord dell’inghilterra, tra Sheamus, Bàlor e Becky non so chi ha l’accento più stridente.
      Tuttavia questo razzismo lo trovo troppo esagerato :c

      • Rowdy

        Io ho smesso di seguire rispettivamente Raw e Sd per quel periodo di tempo che avevano Vicky e laringitis come GM. Non ce la facevo era più forte di me, cioè se devo guardare uno show di intrattenimento voglio che sia godibile, no? Il programma deve incentivarmi a guardarlo, quando aprivano bocca quei due a me salivano i nervi. Quando poi seppi che erano finite le loro storyline ripresi a seguire gli show

        • JohnMorrison96

          Di voci fastidiose ce ne sono state a bizzeffe, così alla buona mi viene in mente quella di Paul Bearer, che sembrava un castrato, ma lo ammetto, niente e nessuno può superare Vicky Guerrero.
          Devo ammettere che però Laringitis mi manca, è anche grazie alla sua voce che è riuscito ad essere un eccellente heel XD

  • Simone Altrocchi

    Chiudete Kevin Dunn in una stanza con Finn Bàlor, Becky Lynch e Aldo Baglio.
    Peggio delle torture cinesi.

  • wwp

    Talmente incomprensibile che a momenti non capivo manco il tweet, ma la amo lo stesso <3

  • King Cuzzy

    Quando e se turnerà heel deve giocarci su sta cosa. Anyway, chi non la capisce andasse a segarsi sui più brutti accenti americani (that’s what I live for può diventare dez uot ah li’ ffo) e non rompesse.

  • Kaizer

    KEVIN DUNN MALEDETTO CONIGLIO DENTUTO TI FAREI INSULTARE DA KING ROSS A SUON DI ”F*CK YOUUUUUUUUU”’

  • bestsincedayone

    io voglio una discussione di mezz’ora tra Becky, Paige e Nikki Cross XD

    • Contro Nessuno

      E la Fox isterica.
      Da…donne perennemente ciclate che tentano una discussione.

  • Eddie Guerrero

    che dire è fantastica da adorare, veramente grandissima Becky Lynch e sopratutto bellissima.

  • Red Monster

    Fantastica!! Quanto odio comunque Dunn, quantooo.

  • Adriano84

    A me piace l’ accento irlandese di Becky , non capisco che cosa frulli nella testa di questo Kevin Dunn?? Se fosse vera questa cosa allora anche Sheamus e Finn Balor non dovrebbero più spiccicare parola al microfono ; speriamo che sia lui che Vince presto si godano la pensione e lascino la gestione della WWE a gente che ci capisce di wrestling e ha una mentalità più giovane e meno retrograda .

  • Stex14

    Per quanto mi riguarda trovo assurdo che addirittura si è parlato di “odio” verso il suo accento da costringere la ragazza a far raramente dei promo. Lo sanno tutti che nella sua carriera è stato/è/sarà il suo tallone d’Achille ma da lì a penalizzarla solo perchè ha un accento diverso mi sembra troppo.