Durante il live event di stanotte che si è tenuto a Detroit, Becky Lynch ha fatto il suo ritorno e ha fatto squadra con Naomi per affrontare Sarah Logan e Liv Morgan, con Ruby Riott che era presente a bordo ring. Tuttavia le due face hanno perso il match.

Pubblicità

Becky è stata lontana da Smackdown perché era impegnata nelle riprese di “The Marine 6: Close Quarters”, film dei WWE Studios che vedeva coinvolti anche The Miz e il WWE Hall of Famer Shawn Michaels. Becky era assente dall’episodio di Smackdown Live del 28 Novembre, quando Ruby Riott, Sarah Logan e Liv Morgan l’hanno attaccata durante un segmento nel backstage che era il loro debutto nel main roster.

Non si sa quando uscirà The Marine 6, ma The Miz ha già terminato le riprese all’inizio di questo mese e attualmente è nel Medio Oriente a visitare le truppe con Alicia Fox per l’annuale USO Happy Holidays Tour. Dovrebbe tornare a Raw la prossima settimana oppure quella successiva.

Eccovi alcune immagini del ritorno di Becky Lynch a Detroit:

 

 

 

FONTEWrestlingINC & Zona Wrestling
Matteo Iadarola
Personaggio che è entrato a far parte del mondo oscuro del wrestling web dal 2014. Autore della Top 10 dei match del mese e Botched presso Zona Wrestling. Quando non parla di wrestling è uno studente universitario disperato presso la facoltà di Economia Aziendale. Terrone DOC. #zafò Federazioni seguite: WWE; Impact Wrestling; Lucha Underground; NJPW. Attualmente ha abbandonato il mondo delle indy per motivi di tempo.