Mid Day ha recentemente intervistato Big E e Kofi Kingston, membri del New Day, durante il tour promozionale della WWE in India. Ecco un estratto delle parole di Big E:

Pubblicità

L’attuale scena della divisione tag team: “Penso che si sta decisamente riscaldando con l’aggiunta degli Hardy Boyz… è una grande cosa per infiammare di nuovo la passione della gente verso la divisione tag team. Inoltre, The Revival, pericolosi come sono, hanno molto talento. Dicono: “quello che è vecchio viene rinnovato” così, stanno riportando numerosi Brainbusters dai tag team del passato e li stanno rinnovando. A Smackdown Live, vedendo The Usos con il loro recente turn heel che ha riacceso le proprie carriere ha visto quanto sia stato grande lo slancio che possiedono. Sono un grande fan dei Breezango. Quei ragazzi hanno bisogno di una chance che finalmente hanno ottenuto. Penso che possano davvero strappare i titoli di coppia agli Uso.”

“E’ stato bello riposarsi un po’ ed ora siamo pronti al nostro debutto a Smackdown Live. La divisione tag team è in buone mani. Diamo anche un’occhiata su cosa sta accadendo a NXT. C’è molto da apprezzare nel wrestling di coppia e vedremo come le cose prenderanno forma dopo il Superstar Shake Up.”

FONTEWrestlingInc. & Zona Wrestling
Juri Modugno
Sono uno studente laureando in Scienze Politiche. Grande appassionato sia di wrestling che di calcio fin da bambino. Cresciuto con le leggende di Eddie Guerrero e The Undertaker, poi grande fan di CM Punk fino a diventare uno degli odiatissimi sostenitori di Roman Reigns. Tra gli altri wrestler che preferisco ci sono: Chris Jericho, Dean Ambrose, Baron Corbin, Aj Styles, Jeff Hardy, Sasha Banks, Alexa Bliss, Paige ed Edge.
  • Contro Nessuno

    Con un po’ di anni di ritardo…

  • JohnMorrison96

    Quella di Smackdown è dannatamente inferiore a quella di Raw in quanto a starpower e status, gli AA sono scomparsi dopo la perdita dei titoli e oltre agli Usos non c’è nessuno di rilievo

  • Stex14

    L’arrivo degli Hardy ha movimentato un po’ la situazione ma 2 settimane dopo è arrivata la mazzata dei Revival infortunati e RAW è ritornato nel “limbo”.
    SmackDown invece è sempre più una comica, forse solo il New Day riuscirà a risollevare una categoria che oggi praticamente non esiste.

    • 3:16

      gli Usos stanno facendo un lavorone

      • Stex14

        Se quello è un lavorone, ok. Prega che domani notte arrivino il New Day altro che,…

        • 3:16

          a me i new day hanno iniziato a stufare, preferisco di gran lunga gli Usos sia sul ring (nettamente migliori del ND) che adesso al microfono

          • Stex14

            Il New Day in questo momento serve come il pane alla divisione inesistente di SmackDown, non scherziamo. Dai ieri notte hanno pure ridicolizzato i Breezango che potevano esser un bel team.

          • 3:16

            ma quale pane! i ND hanno stufato alla grande a molte persone. E i Breezango sono un tag team comedy fin dalla nascita, te ne sei accorto solo ora?

          • Stex14

            Vedrai martedì sera quanto avranno stufato il New Day, dovresti ringraziare che la WWE per far “nascere” la divisione tag team a SmackDown ha fatto l’unica cosa sensata cioè portare il team più over nello show blu per dare un senso a una categoria nulla. Avevo una minima speranza che fossero gestiti normalmente e non da questo commedy osceno come visto ieri notte, peccato, buttare nel cesso 2 buoni talenti che con la loro normale veste potevano dare qualcosa alla categoria invece, lasciamo perdere. Ripeto ringrazia che il New Day FORSE domani notte arriva a SmackDown almeno i tuoi amici Usos hanno un avversario come dio comanda visto che gli American Alpha sono stati completamente buttati nel cesso.

          • 3:16

            Io non seguo come te la massa, i ND saranno over ma a me hanno stufato parecchio, sempre a dire le solite cavolate (cereali culoni e pony ecc ecc) e sul ring non hanno niente di chè (salvo solo Kofi). E poi dai uno che ha la gimmick di un ballerino e l altro che ha la gimmick di un modello, veramente non sapevi che erano comedy?!?!?!

          • Stex14

            Momento momento, tu dici a me che seguo la massa quando vengo criticato perchè non la penso come altri? ma per cortesia! Il New Day che piaccia o meno, i fatti sono sotto gli occhi di tutti, a questa divisione tag team di SmackDown servono assolutamente. Purtroppo sapevo che l’intenzione era quella del team comedy ma mai avrei pensato di veder sfociare in quelle cavolate viste a BackLash. Preferivo continuassero la questione ballerino e modello senza inventarsi altro.

          • 3:16

            Scusa ma perché quello che fanno i nd non sono cavolate (cereale culone, pony, La trombe, il balletto idiota) come quelle dei breezango? A me intrattengono molto di più i breezango che i nd che trovo molto stupidi e noiosi sul ring, non seguo la massa come te. I breezango stanno facendo un buonissimo lavoro, sul ring ci sanno fare e fanno un buon comedy altro che cavolate sono molto “enterteining” per dirlo alla americana

          • Stex14

            Ancora con sto discorso della massa? lo vuoi capire o no che a me della massa non me ne frega un caxxo? I Breezango gestiti come si deve potrebbero dare molto di più di fare quelle cavolate che vediamo ultimamente. Grazie a dio quelli del New Day hanno debuttato e ora FORSE avremo una categoria di coppia più credibile

  • Pasquale Rullo

    scusatemi, ma e da martedì che ci pensavo…ma che fine hanno fatto i Revival?

    • JohnMorrison96

      Uno di loro è infortunato

  • Thebigdog

    Breezango forever!!

  • Eddie Guerrero

    la divisione Tag Team si riaccende, e finalmente dire dopo anni di ritardo ci siamo speriamo bene.

  • MirkoTheLegend

    L’unico team interessante che vedo sono i Breezango. Il resto equivale al nulla, come le divas.

  • Tiger Mask

    Dite quello che volete ma a me gli Usos piacciono molto dopo il loro turn heel..