Mid Day ha recentemente intervistato Big E e Kofi Kingston, membri del New Day, durante il tour promozionale della WWE in India. Ecco un estratto delle parole di Big E:

Pubblicità

L’attuale scena della divisione tag team: “Penso che si sta decisamente riscaldando con l’aggiunta degli Hardy Boyz… è una grande cosa per infiammare di nuovo la passione della gente verso la divisione tag team. Inoltre, The Revival, pericolosi come sono, hanno molto talento. Dicono: “quello che è vecchio viene rinnovato” così, stanno riportando numerosi Brainbusters dai tag team del passato e li stanno rinnovando. A Smackdown Live, vedendo The Usos con il loro recente turn heel che ha riacceso le proprie carriere ha visto quanto sia stato grande lo slancio che possiedono. Sono un grande fan dei Breezango. Quei ragazzi hanno bisogno di una chance che finalmente hanno ottenuto. Penso che possano davvero strappare i titoli di coppia agli Uso.”

“E’ stato bello riposarsi un po’ ed ora siamo pronti al nostro debutto a Smackdown Live. La divisione tag team è in buone mani. Diamo anche un’occhiata su cosa sta accadendo a NXT. C’è molto da apprezzare nel wrestling di coppia e vedremo come le cose prenderanno forma dopo il Superstar Shake Up.”