In una recente intervista, Big Show ha parlato così della sua carriera e del suo futuro in WWE e al di fuori della federazione di Stamford:

Pubblicità

 

"Ho avuto una carriera fantastica. Lotto ancora a tempo pieno e le cose belle non durano per sempre. Quindi in futuro, dovrò iniziare un processo che mi porterà a fare qualcosa che sia sempre divertente ed entusiasmante per me. Ritengo più possibile un mio approdo nel mondo del cinema, della TV, che mi porterà ad interpretare altri personaggi. Spero che questo possa anche essere di gradimento per i miei fans, visto che si tratta di un mondo completamente diverso per me.

Se sono triste che la mia carriera è quasi agli sgoccioli? Certamente. E' stata anche la mia vita per 20 anni. Ma ritengo di essere ancora in grado di aiutare i giovani a crescere nelle loro carriere e questa cosa mi piace molto. Non sono ancora da ospizio, posso ancora dare il mio contributo in WWE”

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.