Particolare scambio su Twitter tra Billy Kidman e Roman Reigns. E' stato il sei volte campione dei pesi leggeri a cominciare, facendo una battuta in riferimento ad un qualche episodio accaduto in un ristorante in sua presenza: "Ristoranti, fate attenzione: delle voci dicono che Roman Reigns cerca di ottenere cibo gratis dicendo che ci sono insetti nel suo pasto"

Pubblicità

Il samoano non sembra aver preso propriamente come uno scherzo le parole del producer della WWE, tanto che ha risposto dicendo: "Non ho bisogno della carità, non ho problemi soldi di nessun tipo vecchio e non è una voce se viene dalla fonte". Parole che non sembravano affatto scherzose, tanto che Kidman ha twittato una seconda volta dicendo: "Twitter è divertente. Eppure in qualche modo nessuno ha il senso dell'umorismo. Ironico".

UPDATE:

Billy Kidman ha poi continuato a scherzare sulla vicenda dicendo che se John Cena ha la Cenation, Roman Reigns ha i RomanPains, definendoli in qualche modo dei rompiscatole. Dopo un po' Kidman ha twittato nuovamente ringraziando chi aveva risposto ai tweet precedenti che lo avevano tenuto occupato durante un lungo e noioso volo".

Intanto Roman Reigns ha confermato i problemi avuti con il ristorante pubblicando la foto di questo sciagurato locale di Los Angeles.

 

 

fonte: zonawrestling.net & wrestlinginc.com