Alcuni giorni fa, vi abbiamo riportato di come Bo Dallas sia stato cacciato dal volo aereo, che ha portato le superstars WWE in Messico in vista dei live event del weekend, poichè ubriaco.

Pubblicità

In un aggiornamento uscito alcune ore fa, il wrestler WWE è stato arrestato dalla polizia e non soltato allontano dal terminal dell’aeroporto di Dallas, TX.

L’ex NXT champion è accusato di essere in stato di ebbrezza in un luogo pubblico ed avrebbe ammesso alla polizia di aver bevuto un pochino prima di salire sull’aereo.

Già nel 2012, Dallas è stato arrestato per guida in stato di ebbrezza mentre era ancora nel settore di sviluppo della WWE.

FONTEWrestlingInc & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.