Bo Dallas ha rilasciato un’intervista al Pittsburgh Tribune. Di seguito abbiamo evidenziato i passaggi più interessanti:

Pubblicità

 

Sul Sistema NXT:

“Il sistema di sviluppo di NXT e il modo con il quale ti prepara al mondo del wrestling è incredibile. Se guardate al roster attuale, vi accorgerete che siamo realmente davanti ad una nuova era.”

 

Sul suo breve stint avuto nel 2013:

“A NXT ho avuto l’opportunità di vincere il Titolo. Sono stati mesi grandiosi. Sapevo di essere pronto lo stesso per la mia esperienza alla Rumble ma in quei mesi sono migliorato molto. Sono diventato completamente altro performer grazie a quell’esperienza.”

 

Sul personaggio Bo Dallas:

“È semplicemente successo. Abbiamo plasmato il personaggio a seconda della reazione del pubblico, sono migliorato e cresciuto. Sono andato avanti per la mia strada e ho lasciato che le cose succedessero. Non c’è stato un momento preciso durante il quale abbiamo pensato a questo personaggio. È semplicemente, per fortuna, successo.”

 

Su come potrebbe evolversi:

“Si, bisogna sempre evolversi, migliorarsi. È quello che ho fatto dopo la Royal Rumble del 2013. Chi lo sa cosa accadrà in futuro. Prenderò tutte le occasioni che mi capiteranno al volo. Devi sempre mantenere una mentalità aperta, devi sempre guardarti intorno. Devo restare importante, devo trovare nuove cose da aggiungere al mio personaggio. Non c’è una formula magica. Devo solo tenere gli occhi ben aperti e rimanere in allerta.”

 

Fonte: eWrestlingNews.com & ZonaWrestling.net