Tramite il suo profilo, l’Hall of Famer WWE Booker T ha annunciato ufficialmente il suo ritiro dal mondo del pro-wrestling. Il suo ultimo match per la federazione di Stamford risale a WrestleMania 28, all’interno del 12 man tag team match fra il Team Teddy ed il Team Johnny:

Pubblicità

FONTE411Mania & Zona Wrestling
Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.
  • Red_Monster

    Giusto così, grazie Booker!

  • Contro Nessuno

    Avrei preferito vederti ancora in match ONO…
    Va beh…
    Grazie Booker!
    Il miglior Booker della wwe! (frecciatina)

  • Y2J

    Mi dispiace, avrei voluto vedere un suo ultimo match, anche se i ritiri gravi sono ben altri..

  • Per quanto ho visto in WWE all’inizio essere un ex WCW lo penalizzò, a WM 19 doveva battere HHH ma il nasone non era in vena di job quell’anno ma non mi spiego come Booker divenne rapidamente un midcarder……..come King Booker fece un gran lavoro in uno SD orrendo e ridiede un po’ di valore al titolo, trainando SD nella transizione dal tremendo post Eddie all’era Batista-Edge-Undertaker, ultima era di spessore di SD. In TNA era un contorno.

  • Edoardo

    Quel match a WM con HHH…. peggio della finale persa con Liverpool del Milan. Smacco troppo grande. Unico neo di una carriera invidiabile.

  • Frank

    Mi sarebbe piaciuto vedere un suo ultimo match, peccato…

  • The Architect

    ALL HAIL KING BOOKAHHH!!!!

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Carriera di assoluto livello, nonché evocatore di bei ricordi per chi come me lo guardava da pargolo. Se ne va in pensione con la consapevolezza di aver ottenuto molto.

  • Lucky

    Un grande wrestle, sapeva svolgere il suo ruolo sia all’interno ring ma anche fuori, quanto l’odiavo quando ricopriva il personaggio Heel della situazione…

  • ChristianPeeps

    Prendetemi per sentimenale, ma avrei voluto un ultimo match tra Booker T e JBL per decretare l’heel migliore degli ultimi anni targati SD.

  • Era ovvio, ha avuto una carriera brillante, ovunque sia stato: WCW, WWE e TNA. L’unica cosa che gli è mancata è la vittoria contro HHH a WM19, scandalo andato avanti per anni ed anni, e come dare torto a coloro che ancora oggi ne parlano del’ego di HHH, Booker era uno dei primissimi face più over a Raw ai tempi, hanno sbagliato a non forzare HHH al job.

    Resta comunque il miglior wrestler di colore ad aver conquistato tantissimo nella sua carriera (Rocky? cambia colore di pelle ogni 10 anni, forse è una cosa samoana). Thank You Bookah!

  • Banks_Statement

    All hail King Booker!

  • ShowOFF

    Altro sito: “Booker T ritira la sua Spinaroonie.”
    Un po’ troppo letterale lol

  • G.S.B

    Se ne va uno dei miei preferiti ha avuto una grande carriera, ho le lacrime a pensare di non rivederlo sul ring, era grosso, alto, agile, veloce, carismatico aveva tutto era nato per il wrestling. Per anni volevo vederlo con un titolo massimo in WWE e quando ci riuscì ero al settimo cielo. Un match di ritiro vs HHH o altri ci stava.