Pubblicità

Nella giornata di ieri, la diva di NXT Carmella e Lana si son rese protagoniste di un vivace botta e risposta su Twitter. Ecco alcuni dei tweet:

 

Lana:"La tua theme song non è originale @CarmellaWWE. Mi sa che l'hai copiata da #fancy di @IGGYAZALEA. Tipica americana dai capelli ed unghie finte @WWENXT"

Carmella: "@WWELana Se fossi in te, odierei me stessa pure io! Sono favolosa e tu sei una sciacquetta. Ti stacco quelle finte chiappe e poi ti rispedisco da Putin..BYE!"

 

Lana:"@CarmellaWWE Non ti odio, rido solo di te..Le mie vere chiappe non si possono staccare a differenza delle tue extensions..bel tentativo.. perdente"

Carmella: "@LanaWWE continua ad aprire quella bocca.. Ti conviene andare in giro con un ombrello e farti chiamare Mary Poppins, perchè sarà una lunga giornata mia cara"

 

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.