Dopo l’ultima puntata di Raw, che ha visto Roman Reigns diventare vittima di un brutale attacco da parte di Braun Strowman, un fan ha lanciato una petizione sul Web, con l’obiettivo di far licenziare l’ex Strongman dalla compagnia di Stamford. Secondo il fan infatti, Strowman avrebbe superato il limite, attraverso un segmento eccessivamente violento, per nulla intrattenente e che si é concluso con il trasporto di Roman Regins in ospedale. Ovviamente bisogna considerare che il segmento era tutto un “angle” e  che Roman Reigns non é stato realmente infortunato, ma nonostante questo la petizione conta già migliaia di firme.

Pubblicità

Al lancio della petizione e a tutti quelli che in questi giorni hanno sostenuto la causa contro di lui, Strowman ha risposto così su Twitter:

“Faccio quello che voglio quando voglio, e la vostra stupida petizione non cambierà le cose!”, queste le parole di Strowman.

 

 

FONTEdailywrestlingnews.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.