La Superstar WWE del roster di SmackDown, fondatrice della Wyatt Family, Bray Wyatt, è stata intervistata da Sky Sports per promuovere WWE Royal Rumble, storico PPV che andrà in onda tra una settimana dallo stadio Alamodome (San Antonio, Texas).

Pubblicità

Ecco cosa ha detto in merito ai suoi “compagni” Randy Orton e Luke Harper:
“Potreste pensare che Randy Orton non appartenga a noi, ma quando ci vedete insieme vi rendete conto che non siamo così diversi dopotutto. Lui e io abbiamo formato un legame che durerà per sempre. Abbiamo avuto successi e fallimenti insieme ma ci siamo reinventati l’uno con l’altro ed abbiamo creato dannatamente un team!
Luke Harper è sottovaluto nel mondo intero. E’ alto 6 piedi e 7 pollici
(circa 2 metri) e pesa 275 libbre (circa 125 Kg), ma si muove come una ballerina. E’ una vera e propria star e non riuscirò a dire mai abbastanza su di lui. E’ il mio fratello ed è la quintessenza della Wyatt Family. Senza di lui, non c’è Wyatt Family, è così importante. E’ molto rassicurante per me avere lui.

E gli è stato chiesto anche se fosse pronto per il main event di WrestleMania e quale sarebbe l’avversario dei suoi sogni:
“Chi merita il main event di WrestleMania più di me? Nessuno. Sono lo stesso identico Wyatt che sono sempre sempre stato, il fuoco e la rabbia sono ancora lì, ma penso che il pulsante di “reset” sia stato premuto e tutto è giunto a buon fine. Ho vinto a Survivor Series e ho vinto i Tag Team Titles di SmackDown, e la Rumble sarà il pezzo finale. Sono all’apice.
Qual è l’avversario dei miei sogni? Penso che con Daniel Bryan sarebbe stato un match appassionante. Potrei dire un sacco di nomi: The Undertaker, Jake “The Snake” Roberts, Ric Flair nel fiore dei suoi anni, ma non mi sento come se avessi finito con Bryan. Quest’anno, però, ho intenzione di battere AJ Styles, se sarà ancora campione, e sarebbe buono se fosse un Last Man Standing match.”

FONTEWrestlezone.com & Zona Wrestling
Francesco Red Monster Scudiero
Francesco Scudiero, su ZW conosciuto da parecchi come "Red Monster", o meglio come "quello delle arene" durante i Radio Show Live. Produttore discografico da qualche anno e precedentemente DJ di piccola taglia. Appassionato di wrestling dal 2004 circa, cresciuto a pane e Ciccio Valenti, nell'ignoranza di Nunzio e Vito, nei sogni con Batista e Rey Mysterio, nel "grande pugno" di SmackDown, per me oggi è un onore dare un contributo in questo grande e fantastico mondo dell'intrattenimento. Ah dimenticavo: Viva La Raza!
  • Contro Nessuno

    Vai e andiamoci a prendere questa Rumble!

  • Eddie Guerrero

    sono d’accordo con Bray Wyatt magari la vincesse lui la Royal Rumble, e andare per il titolo massimo contro Aj Styles a wrestlemania in un Last Man Standing match o in un Hell in a Cell oppure in inferno match con tavolo con i fuochi o un tables match, sarebbe fantastico e interessante.

  • Dolph Ziggler

    WYAT penso sia la persona che si merita il titolo pià di tutti nel roster

    • Contro Nessuno

      Tra quelle più #bookatecolculo sì.

  • Tiger Mask

    WOW, belle parole , specie su “la ballerina” Harper..

    • DeanAyane

      Cmq è vero, ha anche il suo stesso sguardo “intelligente”…

      #HerbertBallerina 😉

      • Tiger Mask

        L’uomo che non reggeva l’alcool.. xD

  • Alessio ”Ragno” Ranieri

    Meriti si da una vita quel titolo Bray!

  • TheBone

    Harper ha un’eleganza incredibile sul quadrato, un atleta pazzesco che meriterebbe anche più dello stesso Bray.

  • Eddy Y2J

    Se Wyatt chiudesse la carriera senza vincere nemmeno un titolo massimo sarebbe uno spreco allucinante

  • LANSE ARCIAAAAA !!!

    Uno di coloro per i quali tifo maggiormente.

  • m4p0

    È all’apice di cosa, esattamente?

    • Francesco “Red Monster”

      Penso che abbia voluto dire che è all’apice della sua carriera, o meglio il momento giusto per vincere titoli, rumble, andare nel main event, ecc 🙂

  • Broken Daniel

    Il suo personaggio deve essere reinventato….Bray ha tutto per essere un
    Main eventer.

  • JohnMorrison96

    Forza Wyatt, rimani il mio dream winner della Royal Rumble, dai che la meriti e meriti il titolo massimo!

  • Stex14

    Sarebbe un outsider di tutto rispetto vederlo trionfare alla Royal Rumble ma è decisamente impossibile.
    Sarà curioso capire come gestiranno i 3 della Family all’interno della rissa reale: scontata eliminazione con tradimento di Orton oppure clamoroso volta faccia di Harper che elimina entrambi?

  • FutureIsNow

    Let’s go Wyatt!

  • LORD_SUNSHINE

    “Mio figlio Luke vuole fare la Ballerina ” cit.