Come riportato più volte, Bray Wyatt ha riportato una piccola ferita dopo essere rimasto coinvolto in una rissa con Ric Flair durante l'house show di sabato scorso al MSG. Intervistato dalla CBS, Wyatt ha parlato di tale piccolo incidente:

Pubblicità

"Lo vedo come un onore. Madison Square Garden. Ric Flair. John Cena. Alla fine di una lunga, lunga, lunga guerra, un piccolo graffio non è niente per me. Sono abituato ad avere delle cicatrici sul mio corpo, non mi ero nemmeno accorto che stavo sanguinando, pensavo di essere diventato cieco!"

Fonte:LOP.net & Zona Wrestling.Net

Mauro Chosen One
Nato in un paesino sperduto fra la nebbia della bassa Bergamasca, scrive per Zona Wrestling da 4 anni. Reporter di Impact, co-fondatore e co-curatore della rubrica "La Theme Song del giorno", editorialista a tempo perso. Tifoso sfegatato della Juventus e del Liverpool. Ha visto i suoi Dallas Mavs vincere le Finals. Si ritiene un gran fan di Edge,Scott Steiner, Drew Galloway Gail Kim, Emma, Bobby Roode, AJ Styles, Eli Drake, ECIII, Revival e tanti altri wrestler che non son tifati manco dai loro genitori. Sogna di diventare il nuovo Ron Burgundy.